Paris St. Germain-Marsiglia (domenica, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Paris St. Germain - Olympique Marsiglia incontro in programma il 13 settembre alle ore 21 al Parco dei Principi di Parigi. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Posticipo serale e match clou della terza giornata di Ligue 1; nel classique il Paris St. Germain va a caccia di riscatto affrontando sul proprio terreno il Marsiglia.

Esordio amaro per i parigini in quel di Lens, sconfitti dopo un secondo tempo nettamente al di sotto delle loro possibilità. Le assenze causa Covid non possono essere una scusante per una squadra che ha un organico di primissimo livello anche nelle seconde linee; ma è di conforto il ritorno di Neymar,Di Maria Paredes a disposizione. Da valutare invece le condizioni di Kimpembe che ha subito una botta alla caviglia durante la gara contro il Lens.

La squadra di Vilas Boas ha avuto anch’essa i suoi problemi con il Covid,che ha colpito 2 settimane fa Soberon,Payet Sarr. I tre rimangono indisponibili, ma c’è fiducia dopo l’esordio convincente di Brest, con Caleta-Car sugli scudi con una doppietta.

Formazioni ufficiali Paris St. Germain-Marsiglia

Paris St. Germain Marsiglia
Sergio Rico Steve Mandanda
Alessandro Florenzi Hiroki Sakai
Thilo Kehrer Duje Caleta-Car
Presnel Kimpembe Alvaro Gonzalez
Juan Bernat Jordan Amavi
Ander Herrera Valentin Rongier
Idrissa Gana Gueye Boubacar Kamara
Marco Verratti Pape Gueye
Pablo Sarabia Florian Thauvin
Angel Di Maria Maxime Lopez
Neymar Dimitri Payet
Squalificati Paris St. Germain Squalificati Marsiglia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Paris St. Germain Indisponibili Marsiglia
Kylian Mbappe, Mauro Icardi, Marquinhos, Julian Draxler, Leandro Daniel Paredes, Eric Maxim Choupo-Moting, Keylor Navas Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 13/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.40 5.00 7.00
William Hill IT 1.40 5.00 7.00
Better.it 1.40 5.00 7.00
Unibet.it 1.40 5.10 7.00
Betfair.it 1.40 5.00 7.00
888Sport.it 1.38 5.00 7.00
Bet365.it 1.36 5.00 7.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 13/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il ritorno di qualche titolare dovrebbe mettere il PSG in condizione di riscattare il pessimo debutto di Lens; specie Neymar e Di Maria danno tantissima qualità davanti, qualora fossero abili e arruolati per poter giocare subito.

Il Marsiglia è partito bene e rappresenta un avversario ostico se affrontato in queste condizioni, pertanto Marsiglia x2 2.33 o un pareggio 4.50 potrebbero essere quote ben pagate da tenere in considerazione.

Pronostico redatto l’11 settembre alle ore 21:13.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.