Valencia-Alaves: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Neto in panchina, Jaume titolare

I Pipistrelli proveranno a conquistare il quarto posto dopo aver perso la semifinale di Europa League con l'Arsenal

Il Valencia ci ha provato ma non ce l’ha fatta: la rimonta tanto sognata con l’Arsenal non è arrivata, Gameiro e il suo gol avevano illuso che Mestalla potesse vivere una serata magica ma i ragazzi di Marcelino sono caduti sotto i colpi di Aubameyang e Lacazette, davvero implacabili. E’ stata una notte molto amara per il valencianismo, che ha visto l’ex allenatore Emery trionfare, proprio dove era iniziata la sua carriera ad alti livelli. I Pipistrelli, in attesa della finale di Copa del Rey col Barça, possono cancellare quest’amarezza dando la caccia al quarto posto, che dista tre punti ed è occupato al momento dal Getafe, impegnato al Nou Camp. La gara in calendario per il Valencia non sembra proibitiva: a Mestalla arriva l’Alaves di Abelardo, palesemente a fine ciclo e senza particolari stimoli. I ragazzi di Marcelino devono dare continuità alla bella vittoria ottenuta contro l’Huesca domenica scorsa e sperare che il Barcellona, voglioso di riscatto dopo la catastrofica eliminazione europea, fermi gli Azulones.

Formazioni ufficiali Valencia-Alaves

Valencia Alaves
Jaume Pacheco
Piccini Vigaray
Garay Ximo Navarro
Gabriel Paulista Laguardia
Gayá Rubén Duarte
Wass Martín
C. Soler Pina
Parejo Brasanac
Guedes Jony
Santi Mina Rolàn
Rodrigo Jonathan Calleri
Squalificati Valencia Squalificati Alaves
Coquelin Nessuno
Indisponibili Valencia Indisponibili Alaves
Kondogbia, Cheryshev Guillermo Maripán, Inui, Burgui
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:30 del 12/05/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Marcelino dovrà valutare bene come stanno i suoi ragazzi dopo le fatiche ravvicinate degli ultimi giorni; sicuramente non ci sarà Coquelin squalificato e i due infortunati Kondogbia e Cheryshev. Davanti cerca posto Santi Mina ma non sarà facile scalzare Gameiro, reduce da una notte positiva in Coppa. Non ci sono grossi problemi negli ospiti, probabilmente privi di Maripan e Inui, ma con la possibilità di far giocare una formazione competitiva.

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 1.28 6.35 12.00
Betfair.it 1.25 5.50 12.00
William Hill IT 1.27 5.50 12.00
Snai 1.25 6.00 12.00
SportYes 1.25 6.00 11.75
Netbet 1.27 5.51 11.16
888Sport.it 1.24 5.80 11.00
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

 

Quote non eccezionali per una partita che dovrebbe pendere verso il Valencia, magari anche senza aspettare troppo tempo; non malvagia la quota che vede i Pipistrelli vincenti entro il tempo (1,90 in handicap asiatico su Bet365) ma bisogna fare sempre molta attenzione quando si prendono le quote sui parziali. C’è sempre l’opzione del live che si può valutare, mentre per quanto riguarda i marcatori segnalo la quota di Rodrigo (2,05 su Bet365).

Pronostico redatto il 10.05.2019 alle 00.00