Union Berlin-Mainz 05 (sabato 04 febbraio 2023 ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Allo Stadion An der Alten Försterei di Berlino è la cornice della gara tra la squadra di Fischer e il Magonza

L’Union Berlin va, ed è a quarti di finale di DFB Pokal. La vittoria in rimonta sul rampante Wolfsburg è l’ennesima grande prova di un gruppo che sta vivendo una stagione straordinaria, rimettendo la capitale tedesca finalmente nelle alte sfere del calcio nazionale.

La squadra di Fischer è attualmente seconda, ad un punto dal Bayern Monaco che ha appena umiliato il Mainz 05 con un poker sul suo terreno. Uscita da mettere in preventivo per i biancorossi di Svensson, che hanno trovato un avversario con cui era difficile avere a che fare, e che aveva già chiuso la gara con 3 gol nella prima frazione di gioco.

Formazioni ufficiali Union Berlin-Mainz 05

Union Berlin Mainz 05
Frederik Ronnow Finn Dahmen
Diogo Leite Edimilson Fernandes
Robin Knoche Stefan Bell
Danilho Doekhi Andreas Hanche-Olsen
Jerome Roussillon Anthony Caci
Paul Seguin Leandro Barreiro
Janik Haberer Dominik Kohr
Rani Khedira Danny da Costa
Christopher Trimmel Karim Onisiwo
Sheraldo Becker Lee Jae-Sung
Kevin Behrens Ludovic Ajorque
Squalificati Union Berlin Squalificati Mainz 05
Nessuno Nessuno
Indisponibili Union Berlin Indisponibili Mainz 05
Andras Schafer, Jakob Busk Marlon Mustapha, Jonathan Burkardt, Delano Burgzorg, Robin Zentner, Silvan Widmer
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 04/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Union Berlin. L’allenatore Urs Fischer può attingere a quasi tutta la sua rosa contro l’FSV. Solo András Schäfer, ancora in fase di recupero, e Jakob Busk non sono disponibili.

Sono diverse le defezioni nella squadra di Svensson, con ancora OUT su tutti Zentner Widmer, oltre a Mustapha, Burkardt Burgzorg.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.92 3.33 4.29
StarCasino.it 1.92 3.35 4.35
William Hill IT 1.88 3.25 4.50
Snai 1.87 3.35 4.50
Betfair.it 1.85 3.25 4.50
Bet365.it 1.91 3.50 4.33
AdmiralBet 1.90 3.40 4.40
888Sport.it 1.78 3.60 4.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:06 del 04/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Entrambe reduci dal doppio impegno coppa-campionato, i padroni di casa affrontano un Magonza in tono minore rispetto al temuto avversario della scorsa stagione. Vincere alimenterebbe il sogno e darebbe ulteriori conferme sulla tenuta fisica di una squadra che sta disputando un campionato straordinario.

Il Magonza ha vinto 4 gare su 9 in trasferta, ma solo una delle ultime 5, a testimoniare un calo inevitabile di una squadra costruita per andare poco oltre una tranquilla salvezza. Il margine sulla zona retrocessione è rassicurante al momento, e per vedere i biancorossi coinvolti nella bassa classifica dovrebbe succedere qualcosa di clamoroso.

Ci aspettiamo una faticosa vittoria dei padroni di casa, subendo un gol al termine di una partita con 3 o più gol segnati. 

Quote e pronostico del 02/02/2023 alle ore 18:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.