Bochum-Hoffenheim (sabato 04 febbraio 2023 ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma al Vonovia Ruhrstadion di Bochum. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Sconfitto anche a Lipsia ed eliminato dalla DFB Pokal, l’Hoffenheim di Breitenreiter si gioca molto nella sfida odierna sul campo del Bochum

La squadra di Leitl viene dalla cinquina subita a Magonza, gara che conferma il trend negativo in trasferta dei biancoblu. Con 44 gol al passivo Riemann e compagni hanno la difesa più perforata del campionato, che fa da contraltare ad un attacco da poco più di un gol a partita.
Kramaric e compagni stanno tre punti più su, ed è incredibile la parabola discendente di una squadra che a ottobre poteva essere inclusa tra le grandi sorprese del torneo. Il bilancio delle ultime 9 gare ufficiali è disastroso e recita 2 pareggi e 7 sconfitte.

Formazioni ufficiali Bochum-Hoffenheim

Bochum Hoffenheim
Manuel Riemann Oliver Baumann
Danilo Soares John Brooks
Ivan Ordets Ozan Kabak
Erhan Masovic Stanley Nsoki
Saidy Janko Angelino
Kevin Stoger Dennis Geiger
Anthony Losilla Thomas Delaney
Philipp Forster Tom Bischof
Christopher Antwi-Adjei Christoph Baumgartner
Takuma Asano Kasper Dolberg
Philipp Hofmann Ihlas Bebou
Squalificati Bochum Squalificati Hoffenheim
Nessuno Nessuno
Indisponibili Bochum Indisponibili Hoffenheim
Michael Esser, Cristian Gamboa, Paul Grave Jacob Bruun Larsen, Grischa Proemel, Angelo Stiller, Kevin Vogt, Dennis Geiger, Pavel Kadeřábek, Robert Skov
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 04/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa Paul Grave, Cristian Gamboa e Michael Esser sono ancora indisponibili. Quest’ultimo dovrebbe tornare ad allenarsi all’inizio della prossima settimana.

Qui Hoffenheim. Oltre ai due infortunati di lunga data Grischa Prömel e Jacob Bruun Larsen, Angelo Stiller, Dennis Geiger, Kevin Vogt, Robert Skov e Pavel Kadeřábek dovrebbero essere nuovamente assenti.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 2.72 3.32 2.57
StarCasino.it 2.75 3.35 2.60
William Hill IT 2.70 3.40 2.50
Snai 2.85 3.35 2.50
Betfair.it 2.70 3.30 2.50
Bet365.it 2.75 3.30 2.60
AdmiralBet 2.75 3.35 2.60
888Sport.it 2.75 3.50 2.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:06 del 04/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Spareggio salvezza che per il Bochum può significare anche mettere la testa fuori dalla zona retrocessione, mentre per l’Hoffenheim può aprire la definitiva crisi di un sodalizio che da 14 anni è cliente fisso della massima serie tedesca.

Precedenti che non vedono un pareggio in 8 gare, con vittorie spartite equamente tra le due squadre, e l’Hoffenheim che ha vinto su questo campo solo nel 2008, alla stagione d’esordio in massima serie, subendo 3 KO nelle ultime 4 gare ufficiali.

Il Bochum è tornata squadra difficile da battere in casa, e può assolutamente starci che faccia sua la gara costando la panchina a Breitenreiter. 

[zona-prono]

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.