Union Berlin-Bayern Monaco (domenica, ore 18): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Union Berlin - Bayern Monaco incontro in programma il 17 maggio alle ore 18 alla Alten der Forsterei Arena di Berlino. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Pre-serale di questa domenica di Bundesliga che inaugura il ritorno al calcio giocato dopo la sosta legata alla pandemia di Covid-19; e che vede impegnati i sette volte campioni uscenti del Bayern Monaco in quel di Berlino contro la matricola Union.

Padroni di casa che prima della sosta hanno visto la loro cavalcata interrompersi in quel di Friburgo, in una sconfitta che a questo punto diventa assolutamente indolore. I berlinesi infatti possono non solo dormire sonni tranquilli in ottica salvezza, ma anche fregiarsi di essere la migliore squadra della capitale con due punti in più dell’Herta Berlino.

Per la squadra di Flick tutto andava a gonfie vele sia in campionato che in champions, a suon di goleade e senza subire gol come contro l’Augusta. L’assenza di Lewandowski in questo momento non sembra farsi sentire, anzi sono arrivate forze fresche a dar manforte come Zirkzee e Goretzka,quest’ultimo autore del 2 a 0 proprio contro i “cugini” bavaresi nell’ultimo turno disputato.

Formazioni ufficiali Union Berlin-Bayern Monaco

Union Berlin Bayern Monaco
Rafal Gikiewicz Manuel Neuer
Florian Hubner Jerome Boateng
Keven Schlotterbeck David Alaba
Christopher Lenz Benjamin Pavard
Christopher Trimmel Alphonso Davies
Neven Subotic Joshua Kimmich
Grischa Promel Thiago Alcantara
Robert Andrich Leon Goretzka
Marcus Ingvartsen Serge Gnabry
Marius Bulter Robert Lewandowski
Anthony Ujah Thomas Muller
Squalificati Union Berlin Squalificati Bayern Monaco
Marvin Friedrich Nessuno
Indisponibili Union Berlin Indisponibili Bayern Monaco
Sheraldo Becker, Yunus Malli, Akaki Gogia Corentin Tolisso, Niklas Suele, Philippe Coutinho
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 17/05/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 15.00 7.75 1.18
William Hill IT 17.00 7.50 1.15
Unibet.it 17.00 7.50 1.16
BetClic.it 14.75 8.15 1.21
Betfair.it 14.00 8.00 1.15
888Sport.it 16.00 7.50 1.15
Bet365.it 13.00 8.00 1.18
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 17/05/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

Una gara da vincere per i bavaresi per tenere a debita distanza il Borussia Dortmund impegnato nell’ostico revierderby. I padroni di casa giocheranno per il prestigio e per l’orgoglio di fermare un’altra grande del campionato, dopo aver battuto gli stessi gialloneri nella loro prima storica vittoria in Bundesliga.

Difficilmente credo che i bavaresi possano lasciare punti per strada,salvo una poco probabile ruggine dovuta alla lunga inattività; per cui Bayern -1.5,-2 1.72 e gol 1.77 possono essere giocate interessanti da fare prima del live.

Pronostico redatto il 13 maggio alle ore 23:31.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.