Ungheria-Italia (lunedì 26 settembre 2022 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Mancini punta su Gnonto e Raspadori

Formazioni Ungheria-Italia (Uefa Nations League A) in programma lunedì 26 settembre 2022 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Il gruppo 3 della Nations League, il più nobile con tre nazionali campioni del mondo, vede già escluse dalle Final Four Germania e Inghilterra, ovvero le più accreditate per il primo posto al momento dei sorteggi. Se gli inglesi retrocedono a sorpresa in Lega B e i tedeschi prima dell’ultima giornata sono tagliati fuori dalla corsa al primato, il primo posto a sorpresa è quasi nelle mani dell’Ungheria allenata da Marco Rossi che a 10 punti, due di vantaggio sull’Italia, può giocare con due risultati su tre a disposizione. Con una vittoria invece la nazionale di Mancini potrebbe consolarsi tornando all’ultimo atto per la seconda volta consecutiva di un autunno passato a guardare le altre giocare i mondiali.

Formazioni ufficiali Ungheria-Italia

Ungheria Italia
Peter Gulacsi Gianluigi Donnarumma
Adam Lang Rafael Toloi
Willi Orban Leonardo Bonucci
Attila Szalai Francesco Acerbi
Attila Fiola Giovanni Di Lorenzo
Milos Kerkez Nicolo Barella
Adam Nagy Jorginho
Andras Schafer Federico Dimarco
Loic Nego Bryan Cristante
Dominik Szoboszlai Giacomo Raspadori
Adam Szalai Wilfried Gnonto
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:01 del 26/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nell’Italia mancherà ancora Immobile e Mancini potrebbe confermare Pobega a centrocampo e Scamacca in attacco con il ct che ha dichiarato di aspettarsi una squadra offensiva nella sfida contro l’Ungheria di Marco Rossi, che alla vigilia ha detto che per la sua squadra sarà una gara di sofferenza ma che il pubblico della Puskas Arena potrebbe dare una mano alla nazionale di casa.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 3.91 3.06 2.11
Betfair.it 4.00 3.00 2.00
Bet365.it 3.80 3.10 2.15
888Sport.it 4.00 3.15 2.05
Snai 4.00 3.10 2.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 26/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

L’Ungheria è stata la sorpresa del girone e sta meritando il primato visto che gli uomini di Rossi dopo avere vinto 4-0 sul campo dell’Inghilterra si sono ripetuti nell’1-0 contro la Germania a Lipsia con il gol di Adam Szalai e nelle quattro gare giocate contro inglesi e tedeschi hanno raccolto tre vittorie e un pareggio segnando 6 gol e incassandone 1.

E’ stato Raspadori con un gol spettacolare a dare all’Italia condizionata dalle assenze ma rinfrancata dalla prestazione l’1-0 contro l’Inghilterra e riscattare almeno parzialmente la sconfitta a giugno contro la Germania. Per gli azzurri due Under 2.5 e No Gol nelle ultime tre partite giocate.

Comunque vada ci sarà un allenatore italiano alle Final Four, sarà Rossi in caso di vittoria o pareggio dell’Ungheria o Mancini se vincerà l’Italia. La gara di andata vinta 2-1 dagli azzurri non è particolarmente indicativa e alla Puskas Arena entusiasmo e calore saranno dalla parte degli ungheresi che hanno a portata di mano un risultato storico. Un risultato positivo dei padroni di casa è realistico ma l’Italia ha già fermato l’Inghilterra dimostrando di essere una squadra in grado di ribaltare i pronostici e per questo è più saggio non esporsi sul risultato finale. L’Under 2.5 sembra la soluzione più probabile in una partita in cui l’Ungheria non ha nessun interesse ad accelerare i ritmi e gli azzurri continuano a faticare a essere costanti in zona gol.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it 1.82 Betfair.it Exchange 1.76 888Sport.it 1.74

Quote e pronostico del 25/09/2022 alle ore 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.