Udinese-Spal: formazioni ufficiali, quote, pronostici, i friulani hanno bisogno di una vittoria

Formazioni Udinese-Spal (Serie A) in programma sabato 18 maggio 2019 alle 15:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

L’Udinese cerca i punti salvezza davanti ai propri tifosi contro una Spal che ha già centrato due settimane fa l’obiettivo. I friulani hanno due punti di vantaggio sull’Empoli e per la matematica certezza devono vincere e sperare che i toscani non battano il Torino, gli emiliani vivono un finale di stagione tranquillo a quota 42 punti.

Formazioni ufficiali Udinese-Spal

Udinese Spal
Musso Juan Gomis Alfred
De Maio Sebastien Cionek Thiago
Troost Ekong William Vicari Francesco
Samir Bonifazi Kevin
Stryger Larsen Jens Lazzari Manuel
Mandragora Rolando Murgia Alessandro
Sandro Valoti Mattia
De Paul Rodrigo Kurtic Jasmin
ZEEGELAAR Fares Mohamed
Lasagna Kevin FLOCCARI
Okaka Stefano Petagna Andrea
Squalificati Udinese Squalificati Spal
Nessuno Nessuno
Indisponibili Udinese Indisponibili Spal
Fofana, Barak, Ingelsson, Behrami Felipe, Missiroli
Convocati Udinese Convocati Spal
Musso, Perisan, Nicolas, Samir, Troost-Ekong, Zeegelaar, Nuytinck, Stryger Larsen, Wilmot, Ter Avest, De Maio, Badu, Mandragora, D'alessandro, Sandro, De Paul, Hallfredsson, Pussetto, Lasagna, Okaka, Micin, Teodorczyk Fulignati, Gomis A, Poluzzi, Viviano, Simic L, Costa F, Bonifazi, Dickmann, Regini, Cionek, Vicari, Murgia, Jankovic, Fares, Schiattarella, Kurtic, Valoti, Valdifiori, Lazzari M, Floccari, Paloschi, Antenucci, Petagna
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 18/05/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.57 4.00 6.50
Snai 1.55 4.00 6.00
Bwin 1.57 4.00 6.00
Gioco Digitale 1.57 4.00 6.00
William Hill IT 1.55 4.00 6.50
BetClic.it 1.60 4.15 6.50
SportYes 1.60 3.90 5.25
Netbet 1.56 4.01 5.98
888Sport.it 1.55 4.20 6.25
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

L’Udinese ha ritrovato una vittoria che mancava dal 7 aprile contro l’Empoli vincendo a Frosinone ed è proprio contro i toscani la corsa per la salvezza. I friulani hanno 37 punti, due in più della squadra di Andreazzoli e sulla carta questo è un turno favorevole visto che al Castellani arriva il Torino che cerca punti per l’Europa League. Il 3-1 di domenica ha interrotto una striscia di cinque Under 2.5 consecutivi ed è stata solo la seconda vittoria esterna della stagione dei friulani.

La sconfitta casalinga contro il Napoli di domenica scorsa ha interrotto una striscia di quattro risultati utili consecutivi per la Spal, che aveva vinto tre gare contro Juve, Empoli e Chievo e pareggiato con il Genoa. Squadra già salva e senza obiettivi in questa trasferta con la conseguenza che nell’ultimo mese, con le energie profuse per chiudere il discorso, si sono visti sei Over 2.5 nelle ultime sette partite giocate e cinque delle ultime sei sono finite Gol.

Tre punti che servono soltanto all’Udinese che alla Dacia Arena ha conquistato 26 dei suoi 37 punti ed ha una striscia aperta di sette risultati utili consecutivi. Immaginiamo una vittoria dei padroni di casa a 1.59, aumentando la dose di rischio combo Udinese + Under 2.5 a 4.00.