Udinese-Sassuolo (6 marzo ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Udinese-Sassuolo (Serie A) in programma sabato 6 marzo 2021 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

Gotti ha detto che il pareggio incassato dal Milan ha tempo praticamente scaduto gli ha procurato una notte insonne, ma l’Udinese continua a fare punti in un campionato a fari spenti e la striscia di risultati utili consecutivi si è allungata a tre. Il Sassuolo ha vissuto un pomeriggio sull’altalena contro il Napoli, due volte in vantaggio e poi sotto al novantesimo per il rigore di Insigne ha trovato il modo di pareggiare dal dischetto con Caputo e allungare a tre la striscia di risultati positivi in una gara che avrebbe probabilmente meritato di vincere.

Formazioni ufficiali Udinese-Sassuolo

Udinese Sassuolo
Musso Juan Consigli Andrea
BONIFAZI Toljan Jeremy
Nuytinck Bram Marlon
De Maio Sebastien Ferrari Gianmarco
Molina Nahuel KYRIAKOPOULOS
De Paul Rodrigo Locatelli Manuel
ARSLAN Ayhan Kaan
WALACE Berardi Domenico
Stryger Larsen Jens Lopez Maxime
Pereyra Roberto TRAORè
Llorente Fernando Raspadori Giacomo
Squalificati Udinese Squalificati Sassuolo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Udinese Indisponibili Sassuolo
Samir, Pussetto, Jajalo Boga, Chiriches, Bourabia
Convocati Udinese Convocati Sassuolo
Gasparini, Musso, Scuffet, De Maio, Stryger Larsen, Molina N., Bonifazi, Nuytinck, Zeegelaar, Ouwejan, Rodrigo Becao, Walace, Makengo, Arslan, De Paul, Pereyra, Deulofeu, Llorente, Nestorovski, Braaf, Okaka, Forestieri Pegolo, Turati, Consigli, Ferrari G., Marlon, Rogerio, Kyriakopoulos, Muldur, Toljan, Ayhan, Peluso, Lopez M., Locatelli, Traore' Hj., Magnanelli, Djuricic, Obiang, Defrel, Oddei, Berardi, Haraslin, Caputo, Raspadori
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 06/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.25 3.30 3.25
William Hill IT 2.30 3.30 3.20
Better.it 2.30 3.25 3.25
Unibet.it 2.28 3.40 3.20
Betfair.it 2.25 3.25 3.25
888Sport.it 2.28 3.40 3.20
Bet365.it 2.20 3.40 3.25
Vincitù 2.28 3.30 3.15
Winbet.it 2.27 3.28 3.33
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:36 del 06/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Come nella scorsa stagione l’Udinese è andata vicina a battere il Milan a San Siro e stavolta l’1-1 è arrivato a tempo scaduto con una folla di Stryger Larsen che ha regalato a Kessié il rigore del pareggio. A Gotti il risultato è rimasto indigesto ma è stato il terzo risultato utile consecutivo per i friulani dopo il 2-2 in rimonta contro il Parma e l’1-0 contro la Fiorentina. Nelle ultime otto giornate tre vittorie, quattro pareggi e una sola sconfitta contro la Roma.

Il Sassuolo veleggia verso l’ottavo posto in attesa di recuperare la gara con il Torino e De Zerbi in una serata pazza ha raccolto il secondo pareggio consecutivo con Caputo che dal dischetto ha pareggiato il rigore di Insigne per il 3-3 contro il Napoli. Gli emiliani hanno una striscia aperta di sette Gol consecutivi e di tredici in campionato, l’ultima gara con la porta inviolata è stata nell’1-0 contro il Benevento a metà dicembre.

La Dacia Arena è il regno dell’Under 2.5, se ne sono visti otto nelle ultime nove apparizioni, e anche se con il Sassuolo degli ultimi tempi non mancano occasioni e gol vogliamo cavalcare il trend casalingo dei friulani a quote piacevoli (888sport.it 1.91, Snai 1.83, Bet365.it 1.90, Williamhill.it 1.85, Unibet.it 1.91, Vincitu.it 1.85, Lottomatica 1.87) senza esporci sul risultato finale.

Pronostico e quote del 5.3.2021 alle 13:15

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.