Feyenoord-VVV Venlo (sabato, ore 16:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Sfida tra le deluse al "de Kuip" di Rotterdam con i padroni di casa che cercheranno di tornare alla vittoria

Si può parlare di una stagione persa per la squadra di Dick Advocaat. Quando mancano dieci giornate alla fine anche il terzo posto, che vale l’accesso diretto alla nuova UEFA Conference League, è distante sei punti. Deve succedere qualcosa da qui alla fine, e non sarà facile. Tanto per cominciare, non si devono sprecare occasioni come queste, quando si affronta in casa una rivale come il VVV, che dopo un grande mese di gennaio sembra aver rallentato un po’ il passo. Quattro sconfitte di fila in campionato e l’eliminazione dalla coppa olandese per la squadra di Hans de Koning.

Formazioni ufficiali Feyenoord-VVV Venlo

Feyenoord VVV Venlo
Nick Marsman Thorsten Kirschbaum
Lutsharel Geertruida Tobias Pachonik
Eric Botteghin Roy Gelmi
Marcos Senesi Kristopher Da Graca
Tyrell Malacia Steffen Schaefer
Jens Toornstra Danny Post
Leroy Fer Meritan Shabani
Orkun Kokcu Christos Donis
Steven Berghuis Torino Hunte
Bryan Linssen Jafar Arias
Luis Sinisterra Joshua John
Squalificati Feyenoord Squalificati VVV Venlo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Feyenoord Indisponibili VVV Venlo
Nessuno Tristan Dekker, Leon Guwara, Vito van Crooij
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:55 del 06/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Georgios Giakoumakis è in dubbio.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.18 7.50 14.00
Betfair.it 1.15 7.50 12.00
Bet365.it 1.17 7.50 13.00
Vincitù 1.22 6.90 11.50
Winbet.it 1.19 6.48 10.97
888Sport.it 1.17 7.00 14.00
William Hill IT 1.20 6.50 13.00
Snai 1.19 7.00 12.00
Better.it 1.16 7.25 11.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:05 del 06/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Gli ospiti hanno ancora qualche punto di margine sulle ultime tre ma devono stare comunque attenti. Gli ultimi quattro precedenti tra Feyenoord e VVV sono curiosamente finiti tutti con una vittoria per tre gol di scarto a favore del club di Rotterdam, le ultime tre volte sempre per 3-0. Le ultime della squadra di Dick Advocaat non sono belle, due sconfitte, di cui una in coppa, e due pareggi. Gli avversati però, pur non trascendentali, erano superiori a quelli di oggi. Ci aspettiamo una vittoria, ma vista la quota, tocca inventarsi qualcosa.

Il VVV ha una difesa colabrodo ma il gol lo trova spesso, anche quando perde largamente, come dimostra il recente doppio 4-1 rimediato contro AZ e Vitesse in Eredivisie. L’unico punto debole di questa considerazione è che il bomber Georgios Giakoumakis è dato in dubbio e l’allenatore Hans de Koning (che lascerà il club a fine stagione) ha detto che deciderà solo sabato mattina.

Proviamo con OVER 3.50: Bet365.it 1.83, Lottomatica 1.80, Snai 1.87, Betfair.it 1.90. In questo modo si tengono più porte aperte.

Pronostico e quote del 05.03.2021 alle ore 18:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.