Udinese-Roma (4 settembre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Udinese-Roma (Serie A) in programma domenica 04 settembre 2022 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

La Roma che doveva travolgere gli avversari con il suo attacco a quattro punte finora è in vetta al campionato grazie alla propria difesa che in quattro giornate ha incassato una sola rete, su calcio piazzato, sul campo della Juve. Il copione si è ripetuto nella vittoria contro il Monza ma Mourinho nel 3-0 del turno infrasettimanale ha trovato le prime reti di Dybala in maglia giallorossa e il primo risultato largo della stagione. La sfida della Dacia Arena contro l’Udinese è particolarmente insidiosa, gli uomini di Sottil battendo la Fiorentina hanno trovato la seconda vittoria consecutiva della stagione e aperto una striscia di tre risultati utili consecutivi.

Dopo l’esito del derby i giallorossi con una vittoria possono rimanere in testa alla classifica, da soli o in compagnia dell’Atalanta che giocherà lunedì contro il Monza, con una vittoria alla Dacia Arena.

Formazioni ufficiali Udinese-Roma

Udinese Roma
Silvestri Marco Rui Patricio
Becao Rodrigo Mancini Gianluca
Bijol Smalling Chris
Perez N. Ibanez Roger
Pereyra Roberto Karsdorp Rick
Samardzic Matic Nemanja
Walace Souza Cristante Bryan
Arslan Leonardo Spinazzola
Udogie Destiny Dybala Paulo
Success Isaac Pellegrini Lorenzo
Deulofeu Gerard Abraham Tammy
Squalificati Udinese Squalificati Roma
Nessuno Nessuno
Indisponibili Udinese Indisponibili Roma
Buta, Masina Kumbulla, Darboe, El Shaarawy, Zaniolo, Wijnaldum
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 04/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nell’Udinese giocherà Perez in difesa vista l’assenza di Masina, davanti Udogie e Deulofeu sembrano sicuri di una maglia dall’inizio e ballottaggio tra Success e Beto, nella Roma assenti anche Kumbulla e El Shaarawy e Mourinho punterà ancora su Smalling in difesa, Matic e Cristante a centrocampo e Pellegrini e Dybala a supporto di Abraham, queste le parole di Mourinho.

Comparazione quote

1 X 2
Lottomatica 3.80 3.45 2.00
Betway.it 3.60 3.50 2.05
William Hill IT 3.80 3.30 2.05
Betfair.it 4.00 3.25 1.95
Bet365.it 3.60 3.40 2.05
888Sport.it 3.85 3.45 2.02
Winbet.it 3.77 3.47 2.06
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 04/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Per l’Udinese striscia aperta di due vittorie consecutive, prima il 2-1 sul campo del Monza e poi l’1-0 contro la Fiorentina firmato da Beto che ha allungato a tre i risultati utili dopo la sconfitta all’esordio contro il Milan considerando anche lo 0-0 contro la Salernitana. Nelle ultime tre gare i friulani hanno incassato una sola rete tenendo sempre la porta inviolata in casa.

Doppietta di Dybala, colpo di testa di Ibanez e il 3-0 contro il Monza ha lasciato la Roma in testa alla classifica nella prima gara del campionato in cui i giallorossi hanno segnato più di una rete nella stessa partita. Considerando anche le ultime gare della scorsa stagione la squadra di Mourinho ha tenuto otto volte nelle ultime dieci partite giocate e quello contro i brianzoli è stato il primo Over 2.5 nelle ultime sei.

In un fine settimana di scontri diretti la Roma può approfittare del calendario per allungare in classifica e la vittoria dei giallorossi ha quote apprezzabili in un impegno alla portata degli uomini di Mourinho. Contro l’Udinese la tendenza all’Under 2.5 è marcata, quattro negli ultimi cinque precedenti, otto No Gol negli ultimi nove e alla Dacia Arena le gare con meno di tre reti complessive sono state cinque nelle ultime sei. La combo della vittoria dei giallorossi tenendo la porta inviolata si gioca intorno a 3.25, in alternativa scegliamo una gara in cui si segneranno meno di tre reti.

Quote e pronostico del 03/09/2022 alle ore 9:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.