Udinese-Genoa (22 novembre ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Udinese-Genoa (Serie A) in programma domenica 22 novembre 2020 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

Tra Udinese e Genoa non è tradizionalmente uno scontro salvezza ma dopo la sosta questa sfida arriva con entrambe le squadre bisognose di punti per risollevare una classifica poco brillante. I friulani vengono dal prezioso pareggio sul campo del Sassuolo nel quale hanno tenuto gli emiliani per la prima volta in campionato senza segnare, i rossoblu dalle due sconfitte casalinghe consecutive contro Torino e Roma.

Formazioni ufficiali Udinese-Genoa

Udinese Genoa
Musso Juan Perin Mattia
BECAO Biraschi Davide
Nuytinck Bram Mattia Bani
Samir Masiello Andrea
Stryger Larsen Jens Ghiglione Paolo
De Paul Rodrigo Sturaro Stefano
ARSLAN BADELJ
Pereyra Roberto Lerager Lukas
ZEEGELAAR LU. PELLEGRINI
Okaka Stefano Pandev Goran
Pussetto Ignacio Scamacca Gianluca
Squalificati Udinese Squalificati Genoa
Indisponibili Udinese Indisponibili Genoa
Walace Pjaca, Zappacosta, Criscito, Cassata
Convocati Udinese Convocati Genoa
Scuffet, Musso, Ter Avest, De Maio, Samir, Zeegelaar, Molina N., Nuytinck, Stryger Larsen, Ouwejan, Bonifazi, Rodrigo Becao, Mandragora, Pereyra, Makengo, Arslan, Palumbo, De Paul, Okaka, Forestieri, Lasagna, Nestorovski, Pussetto Paleari, Perin, Marchetti, Bani, Ghiglione, Pellegrini Lu., Goldaniga, Czyborra, Biraschi, Masiello, Zajc, Behrami, Radovanovic, Melegoni, Rovella, Lerager, Sturaro, Badelj, Parigini, Destro, Shomurodov, Pandev, Scamacca
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:40 del 22/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.80 3.60 4.50
William Hill IT 1.78 3.60 4.75
Better.it 1.80 3.65 4.65
Unibet.it 1.81 3.65 4.60
888Sport.it 1.82 3.65 4.60
Bet365.it 1.80 3.60 4.50
Vincitù 1.80 3.45 4.35
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 22/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

L’Udinese ha raccolto il quarto punto della propria stagione su uno dei campi più difficili della serie A, nello 0-0 del Mapei Stadium contro il Sassuolo nel quale gli uomini di Gotti hanno tenuto i padroni di casa all’asciutto per la prima volta dall’inizio della stagione. Un pareggio che ha interrotto una striscia di quattro Over 2.5 e Gol consecutivi per i friulani e anche la prima gara nella quale hanno tenuto la porta inviolata.

Il Genoa ha giocato le ultime tre gare a Marassi e se il pareggio nel derby contro la Sampdoria aveva restituito entusiasmo all’ambiente dopo un mese difficile a causa del Covid, il 2-1 contro il Torino e il 3-1 contro la Roma hanno confermato le difficoltà di una squadra che ha una striscia aperta di quattro Gol consecutivi e che ha il secondo peggiore attacco del campionato dopo quelli di Crotone e Udinese che non casualmente la seguono in classifica.

Scegliamo l’Udinese a 1.85 in una partita che vale punti pesanti in zona salvezza, in alternativa torniamo a ipotizzare Gol a (Bet365.it 1.80, Snai 1.70) tra due squadre che si prendono spesso pause nella metà campo offensiva ma che nel pomeriggio della Dacia Arena potrebbero dare vita a una gara prolifica.

Pronostico e quote del 21.11.2020 alle 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.