Colonia-Union Berlin (domenica 22 novembre, ore 18): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Colonia - Union Berlino incontro in programma il 22 novembre alle ore 18 al Rhein-Energie Stadion di Colonia. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ultima gara in programma di questo ottavo turno di Bundesliga ed è uno scontro salvezza quello di scena a Colonia tra la squadra locale e l’ Union Berlin.

Per i Billy Goats non è stato un inizio da ricordare: la vittoria in campionato ormai manca da marzo, e sono solo 3 i punti racimolati in questo inizio di torneo. Un segnale incoraggiante il pareggio di Brema, con la squadra di Gisdol in vantaggio nel secondo tempo e raggiunta solo nel finale di gara.

La serie positiva dei ragazzi di Fischer continua: un peccato che la sosta sia arrivata dopo la cinquina rifilata all’Arminia Bielefeld. Grande prova dei biancorossi e di tutto l’attacco, a segno con Kruse, Endo Becker. Pesante assenza in attacco quella del finnico Pohjanpalo, con ogni probabilità sostituito da Teuchert.

Formazioni ufficiali Colonia-Union Berlin

Colonia Union Berlin
Timo Horn Andreas Luthe
Jorge Mere Marvin Friedrich
Rafael Czichos Robin Knoche
Noah Katterbach Christopher Lenz
Dominick Drexler Christopher Trimmel
Salih Ozcan Robert Andrich
Marius Wolf Sebastian Griesbeck
Ondrej Duda Marcus Ingvartsen
Ellyes Skhiri Sheraldo Becker
Ismail Jakobs Taiwo Awoniyi
Sebastian Andersson Max Kruse
Squalificati Colonia Squalificati Union Berlin
Nessuno Nessuno
Indisponibili Colonia Indisponibili Union Berlin
Jonas Hector, Florian Kainz, Anthony Modeste, Benno Schmitz Keita Endo, Christian Gentner, Joel Pohjanpalo, Nico Schlotterbeck, Anthony Ujah
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 22/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.80 3.20 2.55
William Hill IT 2.90 3.20 2.50
Better.it 2.95 3.25 2.50
Unibet.it 2.88 3.25 2.50
888Sport.it 2.85 3.25 2.48
Bet365.it 2.90 3.40 2.40
Vincitù 2.89 3.15 2.43
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 22/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Gara tra due squadre che attraversano opposti stati di forma; da un lato i padroni di casa a caccia di una vittoria che manca da 6 mesi, dall’altra la nota forse più lieta di questo torneo in continua crescita.

L’attacco del Colonia ha dato comunque prova di funzionare, andando a segno con continuità, ma non abbastanza da far fronte alle troppe amnesie difensive: OVER 2.50 (Snai 1.92, Bet365.it 1.90, Betfair.it 1.90, Vincitu.it 1.96) è offerto a quota interessante, ed è pure da tener d’occhio il colpo esterno Union Berlin 2.65.

Pronostico e quote del 21 novembre alle ore 23:55.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.