Ucraina-Spagna (Nations League, 13 ottobre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Ucraina-Spagna (Uefa Nations League A) in programma martedì 13 ottobre 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Senza particolarmente entusiasmare la Spagna ha mantenuto sabato la testa del gruppo 4 della Lega A di Nations League battendo la Svizzera 1-0 e tenendo a due punti di distanza la Germania in un duello per il primo posto che realisticamente si risolverà nello scontro diretto a novembre. Adesso per la nazionale di Luis Enrique arriva l’impegno contro l’Ucraina decimata dal Coronavirus ma comunque in grado di tenere testa ai teutonici nella gara persa 2-1, partita da non sbagliare per la Roja.

Formazioni ufficiali Ucraina-Spagna

Ucraina Spagna
George Buschan David De Gea
Alexander Karavaev Jesus Navas
Illia Zabarnyi Sergio Ramos
Vitalii Mykolenko Pau Torres
Eduard Sobol Sergio Reguilon
Serhiy Sydorchuk Sergio Canales
Evgen Makarenko Rodri
Mykola Shaparenko Mikel Merino
Andriy Yarmolenko Adama Traore
Roman Yaremchuk Rodrigo
Oleksandr Zubkov Ansu Fati
Squalificati Ucraina Squalificati Spagna
Ruslan Malinovsky Nessuno
Indisponibili Ucraina Indisponibili Spagna
Andriy Lunin, Yuri Pankiv Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 13/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Come detto l’Ucraina ha opzioni limitate con Yaremchuk come unico attaccante di ruolo e non ci saranno nemmeno Zinchenko e Konoplyanka infortunati, per la Spagna possibile qualche cambio nell’undici iniziale rispetto alla partita con la Svizzera.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 9.00 5.50 1.30
Vincitù 9.30 5.50 1.31
Better.it 9.50 5.75 1.30
Snai 9.25 5.00 1.30
Unibet.it 10.00 5.50 1.32
William Hill IT 10.00 5.25 1.27
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 13/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La Spagna dal punto di vista statistico sta costruendo il primo posto grazie alla difesa e se quella della Germania ha già incassato tre gol in tre partite, quella degli iberici ne ha concesso uno solo proprio nel pareggio 1-1 contro i tedeschi a settembre e mantenendo la porta inviolata nelle tre gare successive, vinte 4-0 contro l’Ucraina e 1-0 contro la Svizzera sabato con un gol dopo un quarto d’ora di Oyarzabal con in mezzo il pareggio 0-0 in amichevole contro il Portogallo. La squadra di Luis Enrique ha tenuto la porta inviolata in cinque delle ultime sei partite disputate ma nella nuova stagione è stata convincente in attacco solo nella gara contro gli ucraini.

Che dopo avere dovuto rinunciare ai giocatori dello Shakhtar per l’emergenza Coronavirus e dopo la sconfitta 7-1 in amichevole contro la Francia sembravano destinati a un’imbarcata contro la Germania e invece è arrivata un’onorevole sconfitta 2-1 che è stata comunque la terza di seguito per la nazionale di Shevchenko, che nelle ultime tre gare giocate ha incassato 13 gol considerando anche il 4-0 contro la Spagna a settembre.

L’Ucraina potrebbe arrivare con il fiato corto a questa partita viste le poche alternative e la Spagna ha talento e qualità per prendersi una partita che non sarà scontata. A 1.40 gli iberici si possono giocare ma le quote sono in calo, visto il momento dei padroni di casa e il trend statistico della squadra di Luis Enrique si può valutare anche la combo Spagna + No Gol a 2.62.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.