Trabzonspor-Monaco (Europa League, giovedì 13 ottobre 2022 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Avci senza Gomez, Clement praticamente al completo

Incontro in programma al Medical Park Stadium di Trabzon. Di seguito analisi, formazioni e pronostico

Con un’autoritaria prova sul campo del Montpellier il Monaco di Clement ha ottenuto la sua terza vittoria consecutiva e la settima nelle ultime 8 partite disputate.

Il Trabzonspor di Avci è reduce dal pareggio a reti bianche contro il Kasimpasa; un’occasione decisamente persa visto che la vittoria avrebbe riportato la squadra in vetta.
La classifica sorride agli Asemist adesso, che con 20 punti vedono il terzo posto distante solamente tre lunghezze; in Europa League la sfida odierna contro il Trabzonspor arriva dopo il brillante 3 a 1 della gara d’andata, che ha permesso di agguantare il Ferencvaros al primo posto nel girone.

Formazioni ufficiali Trabzonspor-Monaco

Trabzonspor Monaco
Ugurcan Cakir Alexander Nubel
Huseyin Turkmen Vanderson
Marc Bartra Axel Disasi
Eren Elmali Benoit Badiashile
Stefano Denswil Caio Henrique
Marek Hamsik Krepin Diatta
Jean-Philippe Gbamin Mohamed Camara
Djaniny Youssouf Fofana
Anastasios Bakasetas Aleksandr Golovin
Enis Bardhi Breel Embolo
Umut Bozok Wissam Ben Yedder
Squalificati Trabzonspor Squalificati Monaco
Maximiliano Gomez Nessuno
Indisponibili Trabzonspor Indisponibili Monaco
Bruno Peres, Dorukhan Tokoz, Edin Visca, Serkan Asan, Taha Altikardes Ruben Aguilar, Willem Geubbels
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:41 del 13/10/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Tra i convocati dei monegaschi non figura Aguilar, che continua la sua fase di riabilitazione. Non convocato Geubbels.
Negli ospiti pesante l’assenza in attacco dello squalificato Gomez, a cui si aggiungono quelle degli infortunati Bruno Peres, Visca, Tokoz Asan che però comunque nella maggior parte dei casi non idonei a giocare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 4.25 3.65 1.83
William Hill IT 4.33 3.50 1.83
Bet365.it 4.20 3.75 1.83
Winbet.it 4.27 3.62 1.86
Betfair.it 4.25 3.50 1.80
AdmiralBet 4.10 3.60 1.82
888Sport.it 4.40 3.70 1.82
StarCasino.it 4.20 3.70 1.85
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 13/10/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Due squadre che hanno interrotto nell’ultima gara di campionato una lunga striscia di over 2,5 consecutivi, non subendo gol e in ogni caso proseguendo nella loro striscia di risultati positivi.

Sta decisamente meglio il Monaco, che ha compiuto una incredibile rimonta in campionato e adesso è a ridosso delle prime: il tecnico ex Bruges può contare su un Ben Yedder in stato di grazia e una difesa sempre più solida nonostante l’assenza di Aguilar.

Con ogni probabilità dovremmo rivedere una partita ricca di gol sulla falsariga di quanto visto al Louis II, con over 2,5 ed entrambe le squadre a segno. Stake medio.

Quote e pronostico del 11/10/2022 alle ore 08:44.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.