Tottenham-Wolverhampton (20 agosto, ore 13:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La sfida tra Spurs e Wolves apre il programma della terza giornata di Premier League. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Tottenham e Wolverhampton sono entrambe reduci da un pareggio nella seconda giornata ma mentre la formazione di Antonio Conte aveva debuttato battendo il Southampton 4-1, quella di Bruno Lage era stata sconfitta dal Leeds United. La classifica parla chiaro. Il derby di Londra tra Spurs e Blues, oggetto di molte polemiche e anche di uno scontro tra i due allenatori, ha messo in evidenza quanto la mano del tecnico leccese stia facendo la differenza. Non più Spursy questi Spurs contiani, così come non fu più pazza la sua Inter, ma un gruppo unito e compatto anche nelle difficoltà, che si va a prendere un pareggio contro una rivale quel giorno aveva giocato meglio, l’esatto contrario di essere Spursy appunto, contismo puro.

Per tornare ancora un attimo sul derby della settimana scorsa, si registra la dichiarazione di Mike Dean che ha ammesso un errore nel non chiedere all’arbitro Anthony Taylor di controllare il suo monitor a bordo campo la tirata di capelli di Cristian Romero a Marc Cucurella. Tuchel aveva dichiarato non volere più Taylor come arbitro del Chelsea.

I Wolves, che stanno soffrendo molto in attacco, si presentano a questo appuntamento ancora a digiuno di vittorie e partono nettamente sfavoriti.

Formazioni ufficiali Tottenham-Wolverhampton

Tottenham Wolverhampton
Hugo Lloris Jose Sa
Davinson Sanchez Jonny
Eric Dier Nathan Collins
Ben Davies Max Kilman
Emerson Royal Rayan Ait Nouri
Ivan Perisic Joao Moutinho
Pierre-Emile Hoejbjerg Ruben Neves
Rodrigo Bentancur Matheus Luiz
Dejan Kulusevski Daniel Podence
Heung-Min Son Goncalo Guedes
Harry Kane Pedro Neto
Squalificati Tottenham Squalificati Wolverhampton
Nessuno Nessuno
Indisponibili Tottenham Indisponibili Wolverhampton
Oliver Skipp, Cristian Romero Chiquinho, Raul Jimenez
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:15 del 20/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Due i colpi di mercato piazzati dai Wolves. Gonçalo Guedes, attaccante portoghese in arrivo dal Valenci dovrebbe andare in campo dal 1′ dopo aver debuttato giocando una mezzora abbondante contro il Fulham. Matheus Luiz Nunes, brasiliano ma naturalizzato portoghese, trequartista in arrivo dallo Sporting Lisbona e nel mirino del Liverpool per la prossima estate, è stato registrato in tempo e sarà coinvolto. Morgan Gibbs-White è andato al Nottingham Forest.

Arbitro: Simon Hooper
Assistenti: Adrian Holmes, Mark Scholes.
Quarto uomo: Robert Jones.
VAR: Lee Mason.
Assistente VAR: Lee Betts.

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 1.45 4.75 6.50
William Hill IT 1.40 4.60 8.00
Betfair.it 1.40 4.50 7.00
Bet365.it 1.40 4.75 7.50
888Sport.it 1.41 4.75 7.00
Winbet.it 1.46 4.77 6.53
Lottomatica 1.43 4.75 6.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:09 del 20/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il calendario del Wolverhampton non è stato affatto difficile ma dalle sfide contro Leeds e Fulham è arrivato un solo punto. L’assenza di Raul Jimenez, o di un uomo in grado di farne degnamente le veci, sta pesando molto, ma in ogni caso i Wolves creano pochissimo e non c’è ragione per prevedere che saranno più pericolosi questa volta contro un avversario superiore. Il recente acquisto di Gonçalo Guedes sicuramente aiuterà ma non tutti si abituano alla Premier League in tempi rapidi. Il Tottenham dovrebbe vincerla senza grandi problemi. Proviamo una COMBO per la quota.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Bet365.it 2.20 Winbet.it 2.18 Betway.it 2.15

Quote e pronostico del 17/08/2022 alle ore 20:20.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.