Tottenham-Liverpool (giovedì, ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Una sola partita in programma oggi per quanto riguarda la massima serie inglese, ma di alto livello

Visto il momento del Liverpool, che, udite, udite, in campionato non vince da cinque giornate, con tre sconfitte, dobbiamo parlare di sfida Champions più che di lotta per il titolo. Le due di Manchester, infatti, per ora solo un po’ più avanti in classifica. Occasione dunque per la squadra di Mourinho, che non batte i Reds dal 22.10.2017 e ha perso gli ultimi sei duelli (tutti i precedenti dal 2003), per superare quella di Jurgen Klopp, perdipiù con una gara da recuperare.

Al Borussia Dortmund, le cose sono cominciate ad andare bene quasi all’improvviso, dalla stagione 2010-11, dopo un sesto e un quinto posto in quelle precedenti, e Klopp ha così goduto di almeno due stagioni spettacolari, prima che le cose andassero in pezzi altrettanto improvvisamente, nel 2014-15. A Liverpool qualcuno comincia a preoccuparsi? Chissà, comunque c’è da dire che le attenuanti non mancano di certo!

Formazioni ufficiali Tottenham-Liverpool

Tottenham Liverpool
Hugo Lloris Alisson Becker
Joe Rodon Trent Alexander-Arnold
Eric Dier Joel Matip
Ben Davies Jordan Henderson
Serge Aurier Andrew Robertson
Tanguy Ndombele James Milner
Pierre-Emile Hoejbjerg Thiago Alcantara
Matt Doherty Georginio Wijnaldum
Steven Bergwijn Mohamed Salah
Harry Kane Roberto Firmino
Heung-Min Son Sadio Mane
Squalificati Tottenham Squalificati Liverpool
Nessuno Nessuno
Indisponibili Tottenham Indisponibili Liverpool
Sergio Reguilon, Giovani Lo Celso, Dele Alli Diogo Jota, Joseph Gomez, Naby Keita, Virgil van Dijk
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 28/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 3.50 3.60 2.05
Better.it 3.45 3.75 2.00
Unibet.it 3.50 3.80 2.08
Betfair.it 3.50 3.50 1.95
888Sport.it 3.40 3.70 2.00
Bet365.it 3.50 3.80 2.00
Vincitù 3.25 3.70 2.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 28/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

E’ passato poco più di un mese dalla vittoria dei Liverpool ad Anfield per 2-1. Allora Mourinho si lamentò della sfortuna, ma forse non è andata proprio così. Al di là degli interpreti, il suo fu un 4-4-2 molto conservativo, con persino Steven Bergwijn molto attivo in fase difensiva, quasi come un terzino aggiunto.

Qui le cose, anche per il momento del Liverpool, potrebbero andare in modo diverso, con un Tottenham più offensivo (secondo noi se ne gioverebbe) e un Klopp attento a non prendere un’altra scoppola. Difficile speculare sui gol però.

A sensazione, sembra più da Tottenham questa, ma con moderazione. Prendiamo il testa a testa a favore dei padroni di casa (vittoria con rimborso in caso di pareggio, anche attraverso un DNB in handicap asiatico) a quota 2.40.

Pronostico e quote del 27.01.2021 alle ore 20:20.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.