Torres-Vis Pesaro (sabato 23 marzo 2024 ore 17:30): formazioni, quote, pronostici. Due assenti per Greco

incontro in programma allo stadio Vanni Sanna di Sassari. A seguire analisi, formazioni e pronostico

La marcia inarrestabile del Cesena non lascia molte speranze ad una Torres che ha fatto un campionato straordinario e che proverà a dargli un seguito attraverso i playoff per inseguire quel sogno chiamato Serie B.

La squadra di Greco ha al momento un comodo vantaggio di 9 punti sul terzo posto e quest’oggi affronta sul terreno amico la Vis Pesaro di Banchieri. 
I marchigiani sono attualmente quartultimi in classifica, in piena zona playout e senza vittorie da oltre un mese: il ruolino recente dice 1 punto fatto nelle ultime 5 partite con appena 2 gol all’attivo.

Probabili formazioni Torres-Vis Pesaro

Torres Vis Pesaro
Andrea Zaccagno Filippo Neri
Riccardo Idda Gian Marco Neri
Nicolò Antonelli Denis Tonucci
Paolo Dametto Davide Zagnoni
Giacomo Zecca Alesssandro Mattioli
Giuseppe Mastinu Antonio Pio Iervolino
Francesco Ruocco Matteo Rossetti
Daniele Giorico Afonso Peixoto
Eyob Zambataro Manuel Di Paola
Manuel Fischnaller Francesco Nicastro
Luigi Scotto Ottar Magnus Karlsson
Squalificati Torres Squalificati Vis Pesaro
Nessuno Nessuno
Indisponibili Torres Indisponibili Vis Pesaro
Mohamed Ayman Sanat, Christian Fabiani Jack de Vries, Babacar Diop, Lorenzo Da Pozzo, Damiano Pecile, Mattia Gulli, Simone Castigliani, Joel Obi
I dati pubblicati si riferiscono alle 03:26 del 21/03/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Torres. Rientrato in gruppo anche Kalifa Kujabi che potrebbe rientrare nella lista dei convocati. Ancora fuori invece Fabriani e Sanat. Non ci sono squalificati, ma Giorico e Mastinu figurano nella lista dei diffidati e al prossimo cartellino giallo per loro scatterà automatica la squalifica.

Qui Vis Pesaro. Joel Obi ha accusato un affaticamento durante un allenamento. A causa di ciò, il calciatore sarà fermato in via precauzionale nell’attesa degli esiti di esami strumentali. Anche per Simone Castigliani, che ha riportato in settimana una distorsione al ginocchio, si attendono i risultati medici specifici.
Mattia Gulli e Damiano Pecile stanno recuperando da un’influenza. Jack De Vries, invece, avrà bisogno di un altro stop: la problematica al piede, una fascite plantare, non è ancora del tutto risolta.

Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 1.50 3.80 6.00
Efbet 1.50 3.90 6.40
Betfair.it 1.40 3.75 7.00
William Hill IT 1.47 3.50 7.00
Winbet.it 1.49 3.78 5.96
Snai 1.50 3.80 6.25
Lottomatica 1.45 3.85 6.15
888Sport.it 1.60 3.35 5.40
LeoVegas 1.58 3.35 5.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:05 del 23/03/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

La Vis Pesaro ha vinto in stagione una delle sue 3 gare esterne in quel di Olbia, nella prima trasferta stagionale in Sardegna. Non vanno invece le cose troppe bene quando i biancorossi vanno a Sassari; 2 sconfitte e 2 pareggi in 4 gare con una media di quasi due gol al passivo.

La Torres invece passato indenne il periodo di appannamento è tornata a marciare spedita, soprattutto in casa: solo Cesena e Carrarese hanno fatto più punti dei rossoblu, dove tuttavia concedono quasi un gol a partita e hanno terminato senza reti al passivo solo 3 delle ultime 10 gare.

Con i precedenti ricchi di gol e la Vis Pesaro che solo una volta nelle ultime 10 trasferte non è andata a segno consigliamo la vittoria dei padroni di casa con entrambe le squadre a segno.

Quote e pronostico del 21/03/2024 alle ore 16:46.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.