Torino-Spezia (16 gennaio ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Torino-Spezia (Serie A) in programma sabato 16 gennaio 2021 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

Il Torino ha affrontato due volte nella stessa settimana il Milan, perdendo 2-0 in campionato e solo ai rigori agli ottavi di coppa Italia. I granata dopo quattro risultati utili consecutivi affrontano un vero e proprio scontro salvezza contro lo Spezia, una partita che potrebbe fare la differenza anche in caso di arrivo a pari punti al termine della stagione con i liguri che grazie alla vittoria sulla Sampdoria sono saliti a 17 punti e ne hanno cinque di vantaggio sulla squadra di Giampaolo.

Formazioni ufficiali Torino-Spezia

Torino Spezia
Sirigu Salvatore Provedel Ivan
Izzo Armando VIGNALI
Bremer TERZI
BUONGIORNO Chabot Julian
SINGO Marchizza Riccardo
Lukic Sasa Maggiore Giulio
SEGRE Lucien Agoume
Linetty Karol POBEGA
Murru Nicola Gyasi Emmanuel
Verdi Simone PICCOLI
Belotti Andrea Farias Diego
Squalificati Torino Squalificati Spezia
Rincon
Indisponibili Torino Indisponibili Spezia
Bonazzoli, Vojvoda Nzola, Mattiello, Capradossi, Ferrer
Convocati Torino Convocati Spezia
Milinkovic-Savic V., Sirigu, Ujkani, Rosati, Bremer, Lyanco, Singo, Buongiorno, N'koulou, Ansaldi, Izzo, Murru, Rodriguez R., Lukic, Gojak, Baselli, Segre, Linetty, Verdi, Belotti, Zaza, Edera Provedel, Rafael, Marchizza, Terzi, Chabot, Dell'orco, Erlic, Vignali, Ismajli, Ramos, Estevez, Agoume, Deiola, Leo' Sena, Saponara, Maggiore, Pobega, Agudelo, Galabinov, Gyasi, Piccoli, Farias, Verde
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 16/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.00 3.40 3.90
William Hill IT 2.00 3.25 4.20
Better.it 2.00 3.40 3.95
Unibet.it 1.98 3.30 4.10
Betfair.it 2.00 3.25 4.00
888Sport.it 2.00 3.35 4.20
Bet365.it 1.91 3.50 4.00
Vincitù 1.93 3.35 4.05
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 16/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Torino visto contro il Milan nel 2-0 di sabato scorso a San Siro non è stato particolarmente brillante e la sconfitta ha interrotto la striscia di quattro risultati utili consecutivi in campionato, oltre a essere stato la prima gara senza segnare dallo 0-0 contro il Crotone a inizio novembre. I granata sono piaciuti di più in coppa Italia, eliminati soltanto ai rigori dopo lo 0-0 alla fine dei supplementari, ovvero la seconda gara consecutiva all’asciutto che ha fatto suonare un ulteriore campanello d’allarme sulla solidità offensiva di una squadra che continua a non avere alternative affidabili a Belotti.

Il rigore di Nzola ha permesso allo Spezia di battere 2-1 la Sampdoria in una gara con molte occasioni e la squadra di Italiano ha conquistato sei punti preziosissimi per la lotta salvezza nelle ultime due giornate considerando anche il 2-1 sul campo del Napoli. I liguri avevano perso le tre partite precedenti e hanno fatto registrare nove Gol nelle ultime dieci partite giocate.

Evitiamo spesso di prendere posizione negli scontri salvezza e la regola tende a crescere di valore in una stagione imprevedibile come questa, ma proviamo a dare fiducia al Torino a 2.08 in una gara che gli uomini di Giampaolo non possono sbagliare per provare ad affrontare con più fiducia il girone di ritorno. Per stare fuori dal risultato finale si può scegliere Multigol 1-3 a 1.50 ma è una partita che presenta poche opzioni appetibili alla vigilia.

Pronostico e quote del 15.1.2021 alle 15:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.