Marsiglia-Nimes (sabato 16 gennaio, ore 17): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Esordio ufficiale per Lirola nell’OM

Marsiglia - Nimes incontro in programma il 16 gennaio alle ore 17 allo Stade Velodrome di Marsiglia. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ventesimo turno di Ligue 1 e primo del girone di ritorno e il Marsiglia di Vilas Boas si appresta a ricevere sul suo terreno il fanalino di coda Nimes.

Marsigliesi reduci dalla sconfitta in SuperCoppa contro il PSG, una gara che i parigini hanno gestito a loro piacimento portandosi a casa l’ennesimo trofeo. Pure in campionato l’ OM ha avuto una flessione e il pareggio di Digione può essere visto senza dubbio come un’occasione persa per poter sognare in grande prima delle due gare da recuperare.
Ospiti che continuano a perdere, anche se con l’onore delle armi. La sfida contro il Lilla partiva come una montagna da scalare, ma alla fine la prova è stata positiva nonostante la sconfitta di misura. Qualcosa di positivo c’è stato e la salvezza non è così distante.

Formazioni ufficiali Marsiglia-Nimes

Marsiglia Nimes
Yohann Pele Baptiste Reynet
Pol Lirola Sofiane Alakouch
Duje Caleta-Car Anthony Briancon
Alvaro Gonzalez Lucas Deaux
Hiroki Sakai Birger Meling
Valentin Rongier Andres Cubas
Boubacar Kamara Lamine Fomba
Morgan Sanson Zinedine Ferhat
Florian Thauvin Niclas Eliasson
Dario Benedetto Renaud Ripart
Dimitri Payet Moussa Kone
Squalificati Marsiglia Squalificati Nimes
Nessuno Nessuno
Indisponibili Marsiglia Indisponibili Nimes
Luis Henrique, Jordan Amavi Clement Depres, Loick Landre
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:45 del 16/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Per Vilas Boas ancora indisponibili Henrique Amavi che stanno riprendendo dai rispettivi infortuni.

Convocati Marsiglia

Ngapandouetnbu, Pelé, Vanni, Sakai, Gonzalez, Balerdi, Caleta-Car, Nagatomo, Lirola, Kamara, Sanson, Cuisance, Rongier, Gueye, Khaoui, Radonjic, Benedetto, Payet, Aké, Thauvin, Germain

Sul fronte ospite, Duljevic ha accusato un dolore al polpaccio nei giorni scorsi e non ci sarà, Guessoum e Buades non convocati; ritornano Miguel dalla squalifica, Aribi e Benrahou che non erano stati convocati contro il Lille

Convocati Nimes

Reynet, Nazih, Briançon, Meling, Paquiez, Alakouch, Miguel, Burner, Fomba, Cubas, Deaux, Eliasson, Ahlinvi, Ferhat, Ripart, Benrahou, Aribi, Koné, Roux, Majouga.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.47 4.33 7.00
Better.it 1.50 4.40 6.50
Unibet.it 1.44 4.50 7.00
Betfair.it 1.44 4.25 7.00
888Sport.it 1.44 4.40 7.00
Bet365.it 1.45 4.50 6.50
Vincitù 1.41 4.50 7.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:39 del 16/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Serve una vittoria ai padroni di casa per approcciare a dovere anche il recupero di mercoledì contro il Lens e poter pensare di tornare in corsa per il titolo. Il Nimes dal canto suo deve provare a fare punti su ogni campo, cercando di superare i suoi problemi offensivi e con una prova di carattere come quella vista contro il Lilla.

Piace under 2,5 gol (1.70 UniBet.it 888Sport.it, 1.67 WilliamHill.itNo Gol (1.87 Betfair.it, 1.85 Snai, 1.80 bet365.it WilliamHill.it), troppo bassa la quota pro Marsiglia.

Pronostico e quote del 14 gennaio alle ore 14:38. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.