Torino-Inter: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Cinque indisponibili per Conte

Grande sabato di Serie A con il duello a distanza tra Juventus e Inter oltre a Milan-Napoli. A Torino squadre in campo per ultime, alle ore 20:45.

Dopo la sosta per consentire la disputa di varie partite tra squadre nazionali si torna alle vicende domestiche con i nerazzurri che faranno visita ai granata conoscendo già l’esito di Atalanta-Juventus. Il Toro ha rialzato la testa battendo il Brescia due settimane fa ritrovando così la vittoria dopo sei giornate in cui aveva racimolato solo due punti. La squadra di Conte in campionato ha sbagliato molto poco ma era apparsa un po’ in affanno prima della pausa.

Formazioni ufficiali Torino-Inter

Torino Inter
Sirigu Salvatore Handanovic Samir
Izzo Armando Godin Diego
N’Koulou Nicolas De Vrij Stefan
Bremer Skriniar Milan
Lorenzo De Silvestri D’Ambrosio Danilo
Meitè Soualiho Barella Nicolò
Sa?a Luki? Brozovic Marcelo
Baselli Daniele Vecino Matias
Ansaldi Cristian Biraghi Cristiano
Belotti Andrea Martinez Lautaro
Verdi Simone Lukaku Romelu
Squalificati Torino Squalificati Inter
Nessuno Nessuno
Indisponibili Torino Indisponibili Inter
Iago Falque, Millico, Laxalt, Bonifazi, Lyanco Sensi, Politano, Asamoah, Sanchez A, Gagliardini
Convocati Torino Convocati Inter
Sirigu, Rosati, Ujkani, De Silvestri, N’koulou, Aina, Djidji, Bremer, Izzo, Meite’, Berenguer, Rincon, Ansaldi, Lukic, Verdi, Baselli, Edera, Zaza, Belotti
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:45 del 23/11/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

AsamoahGagliardini Sensi alla fine non hanno recuperato. In difesa Godin, Bastoni e D’Ambrosio hanno tutti quasi le stesse chance di giocare e non è facile prevedere perché la scelta sarà fatta anche in base al tipo di partita che Conte prevede di fare in coppa.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:48 del 27/11/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Diretta TV Torino-Inter

Di sabato sera tocca a DAZN ma come sappiamo la partita sarà visibile anche attraverso il decoder Sky sul canale 209. Telecronaca affidata alla coppia Pardo-Guidolin.

 

Pronostici

Il ritorno ai club dopo aver giocato in nazionale, magari avendo affrontato lunghi viaggi in aereo, pone le solite problematiche che ben conosciamo, sopratutto se in campo va una squadra il cui allenatore lamenta problemi di stanchezza. Oltre a questo c’è il fatto che la Juve gioca prima e in qualche modo l’esito già noto potrebbe influire sulle quote.

C’è abbastanza materiale per dire che questa non sembra una partita particolarmente interessante dal punto di vista delle scommesse. NO BET.

Pronostico del 20.11.2019 alle ore 20:10.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.