Milan-Napoli (18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Ante Rebić al posto di Suso

Formazioni Milan-Napoli (Serie A) in programma sabato 23 novembre 2019 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

San Siro è teatro di una delle partite più intense della tredicesima giornata, quella tra Milan e Napoli, le due squadre più attese della stagione e finora le più deludenti. I rossoneri dopo le due sconfitte consecutive contro Lazio e Juve sono in zona retrocessione. Gli azzurri prima della sosta non sono usciti dalla crisi raccogliendo contro il Genoa la quinta partita consecutiva senza vittorie. Per una delle due, o per entrambe, la crisi continuerà.

Milan senza Bennacer e Calhanoglu squalificati, in attacco potrebbe trovare spazio Bonaventura accanto a Suso e Piatek, il Napoli è alle prese con le turbolenze societarie e Ancelotti dovrà fare a meno di Mario Rui, Ghoulam, Malcuit e Milik, davanti Lozano potrebbe essere preferito a Mertens.

Formazioni ufficiali Milan-Napoli

Milan Napoli
Donnarumma Gianluigi Meret Alex
Conti Andrea Di Lorenzo Giovanni
Musacchio Mateo Maksimovic Nikola
Romagnoli Alessio Koulibaly Kalidou
Hernandez Theo Hysaj Elseid
KRUNIC Callejon Josè Maria
Biglia Lucas Allan
PAQUETA’ Zielinski Piotr
Ante Rebi? ELMAS
Piatek Krzysztof Lozano Hirving
Bonaventura Giacomo Insigne Lorenzo
Squalificati Milan Squalificati Napoli
Bennacer, Calhanoglu Nessuno
Indisponibili Milan Indisponibili Napoli
Rodriguez R, Duarte, Castillejo, Suso Malcuit, Mario Rui, Milik
Convocati Milan Convocati Napoli
Donnarumma An, Donnarumma G, Reina, Calabria, Gabbia, Romagnoli A, Caldara, Hernandez T, Conti, Musacchio, Kessie’, Suso, Biglia, Krunic, Bonaventura, Paqueta’, Piatek, Rafael Leao, Rebic Meret, Ospina, Karnezis, Luperto, Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Manolas, Di Lorenzo, Allan, Gaetano, Younes, Callejon, Ruiz, Zielinski, Elmas, Mertens, Lozano, Llorente, Insigne
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:04 del 23/11/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Aggiornamento: Ante Rebi? all’ultimo momento prende posto di Suso, vittima di problema dopo la diramazione delle formazioni ufficiali.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:48 del 27/11/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

Il Milan visto allo Stadium contro la Juve è apparso in crescita, ma non ha evitato la seconda sconfitta consecutiva dopo quella contro la Lazio che è stata la terza nelle ultime quattro giornate. Pioli finora ha conquistato solo quattro punti in cinque giornate, media retrocessione e i rossoneri a quota 13 punti sono molto più vicini alla zona calda della classifica che ai posti che valgono la Champions League. Nelle ultime quattro giornate per i rossoneri due Over 2.5 e due Under 2.5, con 11 gol fatti in dodici giornate che costituiscono il secondo attacco più sterile tra le prime quattordici squadre della classifica, solo l’Udinese ha fatto peggio.

Il Napoli ha vissuto il momento più difficile dell’era De Laurentiis nella settimana prima della sosta, l’ammutinamento del ritiro dopo la gara contro il Salisburgo al quale è seguito il pareggio 0-0 contro il Genoa. E’ stato il quarto pareggio in cinque gare dopo quelli contro Spal, Atalanta e la sconfitta 2-1 sul campo della Roma. Terza partita chiusa a reti bianche della stagione con 19 punti in classifica, un inizio di campionato così stentato non si vedeva dal 2009-10.

A chi avrà giovato la sosta tra un Milan che è alla ricerca costante di identità e un Napoli che sembra arrivato alla fine di un ciclo tra rendimento incostante dei giocatori più importanti e tensioni tra società, squadra e ambiente? Impossibile dare una risposta, aspettiamo il Live. No Bet iniziale scelta obbligata.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.