Torino-Empoli (2 dicembre ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici, granata senza Belotti, Juric si affida a Pjaca e Sanabria

Formazioni Torino-Empoli (Serie A) in programma giovedì 2 dicembre 2021 ore 18:30. Quote, scommesse, pronostico

L’immagine di Belotti che esce dal prato dell’Olimpico malconcio è l’emblema del Torino da trasferta, zoppicante come il suo attaccante e reduce nell’1-0 contro la Roma dalla quarta sconfitta esterna consecutiva di misura e senza segnare. L’Empoli vede da vicino la Juve in classifica, 19 punti contro 21, e tende a prediligere le rimonte nel finale di gara. Era successo sul campo del Sassuolo a fine ottobre nell’ultima vittoria in campionato prima del 2-1 contro la Fiorentina arrivato negli ultimi tre minuti di gioco.

Formazioni ufficiali Torino-Empoli

Torino Empoli
MILINKOVIC-SAVIC Vicario Guglielmo
ZIMA Marchizza Riccardo
Bremer Romagnoli Simone
BUONGIORNO Luperto Sebastiano
SINGO Stojanovic Peter
Lukic Sasa Filippo Bandinelli
Pobega Tommaso Ricci Samuele
Aina Ola Zurkowski Szymon
Praet Dennis Liam Henderson
Pjaca Marko Di Francesco Federico
Sanabria Antonio PINAMONTI
Squalificati Torino Squalificati Empoli
Nessuno Nessuno
Indisponibili Torino Indisponibili Empoli
Ansaldi, Djidji, Rodriguez R., Mandragora, Verdi, Belotti Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 02/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Torino non ci saranno Djidji e Belotti, scelte limitate per Juric che dovrebbe affidarsi a Brekalo e Praet alle spalle di Sanabria, nell’Empoli confermato Bajrami da trequartista a supporto di Di Francesco e Pinamonti.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.80 3.60 4.50
William Hill IT 1.80 3.60 4.60
Unibet.it 1.79 3.55 4.80
Betfair.it 1.70 3.50 4.50
Betway.it 1.80 3.75 4.33
Bet365.it 1.75 3.60 4.75
Vincitù 1.76 3.65 4.60
888Sport.it 1.80 3.55 4.80
Winbet.it 1.80 3.75 4.56
Better.it 1.78 3.80 4.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 02/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

E’ un Torino che sta scrivendo la versione aggiornata ai tre punti della media inglese, tre vittorie casalinghe consecutive contro Genoa, Sampdoria e Udinese con tre Over 2.5, alternate a quattro sconfitte esterne con lo stesso risultato, 1-0, contro Napoli, Milan, Spezia e Roma. I granata hanno segnato 17 gol, sesto peggiore attacco del campionato, di cui 14 in casa e Juric dovrà intervenire per invertire questa tendenza dovendo rinunciare a Belotti per almeno due mesi.

L’Empoli aveva raccolto un pareggio contro il Genoa e la sconfitta sul campo del Verona prima del 2-1 contro la Fiorentina, una rimonta intorno al novantesimo firmata da Bandinelli e Pinamonti. Vittoria che ha permesso alla squadra di Andreazzoli di allungare a cinque la striscia di Gol consecutivi, quattro dei quali finiti Over 2.5.

L’Empoli dopo le prime quattro della classifica è la squadra che ha vinto di più in trasferta, quattro successi e due pareggi. Questo per dire che pur apparendoci realistica una vittoria del Torino, ultimamente efficace in casa, a queste quote probabilmente non vale la pena correre il rischio. Over 2.5 e Gol sono costanti dei toscani oltre che dei granata nelle ultime tre gare casalinghe che si possono esplorare, ma vista la tendenza degli ospiti a segnare nella ripresa si può anche considerare l’Over 1.5 nel secondo tempo intorno a 1.83, quota identica per una rete segnata dal 76′ in avanti.

Quote e pronostico dell’1/12/2021 alle ore 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.