Torino-Cagliari (18 ottobre ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Torino-Cagliari (Serie A) in programma domenica 18 ottobre 2020 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Si può dire che la stagione del Cagliari inizia con questa trasferta visto che i rossoblu nelle prime tre giornate contro Sassuolo, Lazio e Atalanta, ovvero tre delle migliori squadre del campionato, hanno raccolto un solo punto alimentando le prime voci sulla panchina di Di Francesco. Tanti punti interrogativi anche sui granata che a causa del rinvio della partita con il Genoa, che verrà recuperata il 4 novembre, è fermo a 0 punti in classifica dopo le due sconfitte contro Fiorentina e Atalanta, c’è un caso di positività nel gruppo squadra.

Formazioni ufficiali Torino-Cagliari

Torino Cagliari
Sirigu Salvatore Cragno Alessio
Vojvoda Mergim Zappa Gabriele
LYANCO WALUKIEWICZ
NKOULOU GODIN
Rodriguez Ricardo Lykogiannis Charalampos
MEITE’ Nandez Nahitan
Rincon Tomas Marin Razvan
Linetty Karol Rog Marko
Lukic Sasa Sottil Riccardo
Bonazzoli Federico SIMEONE
Belotti Andrea Joao Pedro
Squalificati Torino Squalificati Cagliari
Indisponibili Torino Indisponibili Cagliari
Baselli Pereiro, Ceppitelli
Convocati Torino Convocati Cagliari
Ujkani, Rosati, Sirigu, Murru, Buongiorno, Lyanco, Singo, Ansaldi, N'koulou, Vojvoda, Bremer, Rodriguez R., Lukic, Segre, Meite', Verdi, Gojak, Linetty, Rincon, Belotti, Edera, Bonazzoli, Millico Cragno, Aresti, Carboni, Lykogiannis, Godin, Farago', Pisacane, Klavan, Walukiewicz, Zappa, Marin, Rog, Caligara, Nandez, Oliva, Sottil, Tramoni M., Pavoletti, Cerri, Simeone, Ounas, Luvumbo, Joao Pedro
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 18/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.15 3.50 3.45
William Hill IT 2.15 3.40 3.40
Better.it 2.15 3.40 3.40
Unibet.it 2.14 3.50 3.40
Betfair.it 2.15 3.40 3.50
888Sport.it 2.15 3.50 3.40
Bet365.it 2.10 3.50 3.40
Vincitù 2.16 3.50 3.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 18/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Giampaolo aveva detto che servirà pazienza per vedere il vero Torino e i granata hanno avuto tre settimane di tempo per lavorare dopo il 4-2 incassato dall’Atalanta, ovvero seconda sconfitta consecutiva dopo l’1-0 all’esordio sul campo della Fiorentina per una squadra che al momento non ha alternative a Belotti in zona offensiva e non sembra ancora avere recepito le richieste tattiche del tecnico.

Calendario poco fortunato per il Cagliari prima della sosta con l’unico punto raccolto nell’1-1 sul campo del Sassuolo nel quale Cragno è stato il migliore in campo e poi le sconfitte, netto il 2-0 casalingo contro la Lazio e nettissimo il 5-2 sul campo dell’Atalanta a conferma che i problemi per Di Francesco sono su due lati del campo con una difesa che ha già incassato 8 gol e un attacco che ne ha segnati solo 3.

E’ la sfida tra due allenatori che ancora non sembrano avere in mano le rispettive squadre e per questo esporsi sul risultato finale è particolarmente complicato. Entrambe sono state travolte dall’Atalanta nell’ultima partita giocata e questo rischia di falsare i giudizi, per quanto visto finora l’Under 2.5 tra 1.90 e 1.95 (quote) potrebbe essere la soluzione più equilibrata tra due attacchi ancora poco efficaci.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.