Crystal Palace-Brighton (domenica, ora 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Un derby che ha il nome di un'autostrada e che si gioca tra due club con sedi abbastanza distanti fra loro suona un po' strano ma tant'è

M23 derby (talvolta A23) questo il nome “ufficiale” di questo derby tutto particolare che ormai ha superato le cento edizioni. Non è il caso di spiegare ancora una volta tutta la storia, comunque, se vi interessa, è molto facile trovare informazioni in merito. Le Eagles sono partite molto bene prima di inciampare in due sconfitte contro Everton e Chelsea, quindi accettabili. I Seagulls invece di punti ne hanno solo tre, la metà, ma sono stati parecchio sfortunati. Il dubbio è se questa sfortuna non sia invece un’indice di poca concretezza della squadra di Graham Potter.

Formazioni ufficiali Crystal Palace-Brighton

Crystal Palace Brighton
Vicente Guaita Mathew Ryan
Joel Ward Ben White
Gary Cahill Lewis Dunk
Cheikhou Kouyate Adam Webster
Tyrick Mitchell Tariq Lamptey
Andros Townsend Yves Bissouma
James McArthur Adam Lallana
Jairo Riedewald Daniel Burn
Jeffrey Schlupp Leandro Trossard
Michy Batshuayi Solly March
Wilfried Zaha Neal Maupay
Squalificati Crystal Palace Squalificati Brighton
Nessuno Nessuno
Indisponibili Crystal Palace Indisponibili Brighton
Nathan Ferguson, Connor Wickham, James McCarthy, Wayne Hennessey Florin Andone, Christian Walton, Alireza Jahanbakhsh, Jose Izquierdo
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:35 del 18/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.90 3.20 2.50
William Hill IT 3.00 3.20 2.45
Better.it 3.00 3.20 2.45
Betfair.it 3.00 3.10 2.45
888Sport.it 2.95 3.10 2.45
Bet365.it 2.88 3.20 2.55
Vincitù 3.05 3.25 2.49
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 18/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

A vederle giocare si penserebbe immediatamente a dare fiducia alla squadra ospite ma il dubbio c’è. Roy Hodgson e i suoi poi sono stati spesso in gradi di smentire previsioni, sovvertire pronostici, in buona sostanza di sorprendere.

Pur essendo sui generis, e comunque un derby. Ci salviamo in corner con un modesto tentativo sui cartellini.

OVER 4.50 cartellini: Snai 2.00Bet365 2.00Vincitu.it 1.99.

Pronostico del 17.10.2020 alle ore 15:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.