Tolosa-Nizza (Ligue 1, 7 agosto ore 13): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Dopo due stagioni torna la Ligue 1 allo Stadium Municipal di Tolosa

Primo lunch match stagionale in Ligue 1 e va in scena il ritorno di Favre sulla panchina del Nizzaimpegnato sul campo del Tolosa.

I Violets sono finalmente tornati in massima serie dopo un’attesa di 2 stagioni e uno spareggio perso due anni fa contro il Nantes dell’ex Koumbouarè. In panchina confermato Montanier, ex Standard Liegi e Lens, mentre il mercato ad oggi non ha portato quei rinforzi attesi per una tranquilla salvezza.
I rossoneri hanno salutato mister Galtier dopo un campionato da “vorrei ma non posso”, terminato senza la qualificazione europea e con una finale di coppa di Francia persa malamente contro il Nantes. È una stagione di riscatto per il tecnico svizzero, reduce da un’esperienza in chiaroscuro a Dortmund, e per una società che sta cercando il colpo ad effetto per alzare l’asticella.

Formazioni ufficiali Tolosa-Nizza

Tolosa Nizza
Maxime Dupe Marcin Bulka
Mikkel Desler Jordan Lotomba
Anthony Rouault Jean-Clair Todibo
Rasmus Nicolaisen Dante
Issiaga Sylla Melvin Bard
Stijn Spierings Pablo Rosario
Branco van den Boomen Alexis Beka
Fares Chaibi Khephren Thuram-Ulien
Nathan N’Goumou Calvin Stengs
Thijs Dallinga Andy Delort
Rafael Ratao Amine Gouiri
Squalificati Tolosa Squalificati Nizza
Nessuno Flavius Daniliuc
Indisponibili Tolosa Indisponibili Nizza
Guillaume Restes, Carl Oliver Zanden, Kalidou Sidibè, Steve Mvoue, Naatan Skytta, Kleri Serber, Tom Rapnouil, Issiaga Sylla, Isak Petterson, Thomas Himeur, Junior Flemmings, Yanis Bergraoui Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:45 del 07/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Tra i convocati di mister Montanier non figurano Pettersson, Himeur, Zandén, Rapnouil, Sidibé, Mvoue, Serber, Skyttä, Flemmings, Begraoui, tutti per scelta tecnica. In fase di recupero invece Restes.

Convocati Tolosa

Dupé, Haug – Costa, Desler, Diarra, Keben, Nicolaisen, Rouault, Sylla – Chaibi, Dejaegere, Genreau, Spierings, Van den Boomen – Aboukhlal, Dallinga, Healey, Ngoumou, Onaiwu, Ratao.

Mister Favre invece deve rinunciare allo squalificato Daniliuc, mentre è in dubbio Dolberg.

Convocati Nizza

Schmeichel, Bulka, Boulhendi – Dante, Todibo, Bard, Atal, Lotomba, Viti, Mendy – Ramsey, Thuram, Rosario, Beka Beka, Boudaoui, Lemina, Claude-Maurice, Ilie – Delort, Gouiri, Stengs, Brahimi. 

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 2.50 3.40 2.80
William Hill IT 2.50 3.30 2.80
Betfair.it 2.50 3.00 2.80
Bet365.it 2.55 3.25 2.80
AdmiralBet 2.70 3.15 2.40
888Sport.it 2.50 3.30 2.75
Winbet.it 2.58 3.23 2.73
Lottomatica 2.55 3.30 2.75
StarCasino.it 2.75 3.40 2.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:39 del 07/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Precedenti che vedono il Nizza vittorioso nelle ultime due uscite, ma ci sono tanti dubbi sui nuovi Aigions e sul ritorno di un tecnico reduce da un fallito salto di qualità sulla panchina del Borussia Dortmund.

Il Tolosa è una squadra giovane e molto interessante, che ha vinto in carrozza la Ligue 2 e che può sorprendere: una vera e propria mina vagante di questo torneo, alla quale tutto è possibile.
Difficile pertanto decifrare questa gara, ma l’idea è di un incontro molto equilibrato e deciso da un episodio: l’under 2,5 piace come scelta al momento in attesa di vedere il live. 

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER 888Sport.it 1.96 Betway.it 1.91 Better.it 1.90

Quote e pronostico del 03/08/2022 alle ore 03:12.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.