Sudtirol-Triestina (mercoledì 26 gennaio, ore 18): convocati, formazioni, quote, pronostici

La Triestina proverà ad andare al Druso di Bolzano ad arrestare la marcia del SudTirol capolista

Recupero del diciottesimo turno di Serie C girone A che vede la capolista Sudtirol impegnata in casa contro la Triestina.

La squadra di Javorcic è ripartita a spron battuto in questo 2022, battendo in coppa la Fidelis Andria con un secco 4 a 0 e ipotecando di fatto la finale. Una stagione ad oggi stellare per gli altoatesini, imbattuti dall’8 agosto (coppa Italia maggiore contro il Perugia) e primi in classifica con 2 gare da recuperare.
La squadra di Bucchi prima della sosta veniva da 5 vittorie nelle ultime 7 partite,  rimontando posizioni ed entrando stabilmente in zona playoff. Rimane tuttavia una stagione al di sotto delle aspettative per una piazza che da anni spera nel ritorno in cadetteria, con la sconfitta interna contro il Padova a ridimensionare le aspettative dei giuliani.

Probabili formazioni Sudtirol-Triestina

Sudtirol Triestina
Giacomo Poluzzi Daniel Offredi
Simone Davì Francesco Rapisarda
Giovanni Zaro Massimo Volta
Kevin Vinetot Alessandro Ligi
Alessandro Malomo Patrick
Fabian Tait Marco Crimi
Emanuele Gatto Daniele Giorico
Jeremie Broh Vincenzo Sarno
Daniele Casiraghi Francesco Giorno
Francesco Galuppini Andrea Procaccio
Raphael Odogwu Guido Gomez
Squalificati Sudtirol Squalificati Triestina
Nessuno Nessuno
Indisponibili Sudtirol Indisponibili Triestina
Filippo De Col, Marco Moscati Federico Maracchi, Alessio Di Massimo, Alessandro Coppola, Mirco Petrella
I dati pubblicati si riferiscono alle 01:58 del 26/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

C’è Beccaro tra i convocati di Javorcic per il recupero contro la Triestina. Assente De Col (squalificato) e Moscati (stiramento al polpaccio).

Convocati SudTirol

PORTIERI: Poluzzi, Meli, Dregan
DIFENSORI: Fabbri, Curto, Vinetot, Malomo, Zaro, Davi, Heinz
CENTROCAMPISTI: Voltan, Gatto, Fink, Broh, Casiraghi, Shaka Mawuli, Tait, Beccaro, Mayr
ATTACCANTI: Odogwu, Galuppini, Rover, Candellone

Nelle file ospiti sono assenti Coppola, Maracchi, Petrella Di Massimo.

Convocati Triestina

PORTIERI: Groaz, Martinez, Offredi
DIFENSORI: Baldi, Capela, Giannò, Ligi, Lopez, Natalucci, Negro, Rapisarda, Volta
CENTROCAMPISTI: Bova, Calvano, Crimi, Galazzi, Giorico, Giorno, Iotti, Procaccio
ATTACCANTI: De Luca, Gomez, Litteri, Sarno, Trotta

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.55 3.25 5.50
Vincitù 1.61 3.40 5.40
888Sport.it 1.65 3.40 4.25
Winbet.it 1.62 3.44 5.57
StarCasino.it 1.57 3.60 6.00
Better.it 1.60 3.60 5.50
Snai 1.50 3.80 6.75
William Hill IT 1.57 3.25 6.00
Unibet.it 1.65 3.40 4.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:39 del 26/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Tre giorni dopo la gara con il Padova, la Triestina è impegnata nello scontro contro l’imbattuta capolista del girone. Una squadra che sta facendo una cavalcata trionfale e portando una squadra, ma anche un’intera regione dove non era mai arrivata nella sua storia (unica assieme alla Valle D’Aosta a non aver mai avuto una squadra nei primi due livelli del calcio professionistico).

I precedenti vedono gli ospiti in vantaggio, con 4 vittorie nelle ultime 4 uscite, ma il momento d’oro del SudTirol è eccezionale e da tenere in considerazione.

La quota dei padroni di casa piace, anche in combo con il No Gol.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Snai 2.50 Winbet.it 2.48

Quote e pronostico del 24/01/2022 alle ore 16:09.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.