Strasburgo-Monaco (Ligue 1, 6 agosto ore 17): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Monegaschi di scena allo Stade De La Meinau di Strasburgo. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Reduce da uno stentato pareggio interno contro il PSV nell’andata dei preliminari di Champions League, il Monaco di Clement fai il suo esordio in campionato sul campo dello Strasburgo.

Reduci da una stagione decisamente sopra le righe, dove hanno sfiorato una clamorosa qualificazione in Champions, la squadra di Stephane riparte con un organico puntellato dagli acquisti di Dagba, Perrin, Aholou e Mothiba; obiettivo dichiarato entrare nelle coppe europee, e provare l’assalto alla Champions per il secondo anno consecutivo.
Monegaschi apparsi imballati e sulla falsariga di quanto visto in precampionato, a tratti surclassati dagli olandesi decisamente più in forma: servirà un’impresa in quel di Eindhoven per passare il turno.

Formazioni ufficiali Strasburgo-Monaco

Strasburgo Monaco
Matz Sels Alexander Nuebel
Lucas Perrin Ruben Aguilar
Gerzino Nyamsi Axel Disasi
Alexander Djiku Guillermo Maripan
Ronael Pierre-Gabriel Ismail Jakobs
Dimitri Lienard Youssouf Fofana
Sanjin Prcic Jean Lucas
Jean-Ricner Bellegarde Krepin Diatta
Adrien Thomasson Sofiane Diop
Habibou Mouhamadou Diallo Gelson Martins
Ludovic Ajorque Breel Embolo
Squalificati Strasburgo Squalificati Monaco
Nessuno Nessuno
Indisponibili Strasburgo Indisponibili Monaco
Colin Dagba, Eiji Kawashima, Ibrahima Sissoko Takumi Minamino, Myron Boadu, Benoit Badiashile, Caio Henrique
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:55 del 06/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Negli alsaziani marcano visita Dagba,Kawashima e Sissoko, infortunati. Al rientro invece Djiku, Gameiro Delaine.

Convocati Strasburgo

Sels, Risser – Delaine, Perrin, Pierre-Gabriel, Nyamsi, Le Marchand, Djiku, Doukouré, Senaya – Aholou, Thomasson, Liénard, Prcic, Bellegarde, Diarra – Gameiro, Diallo, Ajorque, Jean.

Nei monegaschi sono assenti gli infortunati Boadu, Badiashile Caio Henrique, oltre a Minamino vittima di un infortunio muscolare.

Convocati Monaco

Didillon, Lienard, Nübel – Aguilar, Disasi, Jakobs, Maripan, Matsima, Vanderson – Akliouche, Diatta, Diop, Fofana, Jean Lucas, Lemarechal, Magassa, Gelson Martins, Matazo – Ben Seghir, Ben Yedder, Embolo.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.30 3.00 3.00
Bet365.it 2.30 3.25 3.20
888Sport.it 2.43 3.15 3.00
Winbet.it 2.35 3.20 3.05
Lottomatica 2.40 3.25 2.95
Betway.it 2.40 3.20 3.10
William Hill IT 2.45 3.10 3.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:39 del 06/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Dopo la brutta prova di Champions un esordio su un campo e contro un avversario da sempre indigesto ai monegaschi: i precedenti vedono una vittoria biancorossa nelle ultime 8 sfide, a fronte di 5 alsaziane e 2 pareggi.

Anche il precampionato del Racing è stato decisamente migliore di quello degli avversari con la ciliegina della vittoria sul Liverpool a chiudere la sequela di amichevoli estive. Tutti ingredienti che portano a dar fiducia ai padroni di casa.

In seconda battuta interessante il trend sul Gol, a segno in 7 degli ultimi 9 precedenti.

Quote e pronostico del 03/08/2022 alle ore 02:20.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.