Fortuna Sittard-Ajax (6 agosto, ore 16:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La stagione dei campioni d'Olanda riparte dal Limbugo. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

L’Ajax riparte senza Erik ten Hag, andato allo United, Lisandro Martinez, Sebastien Haller e Ryan Gravenberch ma ha reinvestito i 100 milioni ricavati per prendere i  vari Steven Bergwijn, Owen Wijndal, Calvin Bassey. Basterà? Qualche dubbio c’è anche perché il nuovo allenatore Alfred Schreuder è un incognita. I “Lancieri” restano favoriti per la vittoria finale, a poco più di 3/5 per dirla alla vecchia maniera, contro il 5/2 del PSV e il 10 di un Feyenoord che ha venduto parecchio, ma secondo noi rischiano forte di essere detronizzati. Dipenderà molto da come finirà il mercato del PSV, se riuscirà o meno a tenere Gapko per esempio.

Il Fortuna Sittard lo scorso anno ha sofferto molto e ha cercato di rinforzarsi per non ripetere la brutta esperienza. Secondo noi c’è riuscito e potrà togliersi delle soddisfazioni. Tra i nuovi acquisti c’è anche il 37enne attaccante turco Burka Yilmaz.

Formazioni ufficiali Fortuna Sittard-Ajax

Fortuna Sittard Ajax
Yanick van Osch Remko Pasveer
Mickael Tirpan Devyne Rensch
Rodrigo Guth Jurrien Timber
Dimitris Siovas Perr Schuurs
George Cox Owen Wijndal
Dogan Erdogan Steven Berghuis
Deroy Duarte Daley Blind
Tijjani Noslin Kenneth Taylor
Arianit Ferati Antony
Mats Seuntjens Dusan Tadic
Paul Gladon Steven Bergwijn
Squalificati Fortuna Sittard Squalificati Ajax
Nessuno Calvin Bassey, Edson Alvarez
Indisponibili Fortuna Sittard Indisponibili Ajax
Nessuno Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:25 del 06/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 10.00 6.50 1.22
William Hill IT 11.00 6.00 1.24
Betfair.it 10.00 6.50 1.20
Bet365.it 11.00 6.00 1.22
888Sport.it 11.00 7.00 1.20
Winbet.it 9.91 6.44 1.23
Lottomatica 10.00 6.75 1.22
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:05 del 06/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il 3-5 rimediato in Supercoppa può essere un campanello d’allarme? Presto per dirlo perché allo lo scorso anno era andata male e poi sappiamo come è finita. Gli ultimi due scontri diretti sono entrambi finiti 5-0 per l’Ajax dunque cosa andiamo cercando? Un colpo a sorpresa non così impossibile, anche se molto difficile. Gettone sul segno 1 secco e poi almeno un gol per parte.

Quote e pronostico del 05/08/2022 alle ore 08:56.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.