Strasbourg-Eintracht Francoforte: formazioni, quote, pronostici

Incontro in programma il 22 agosto alle ore 20:30 allo Stade de la Meinau di Strasburgo.

Andata dei Playoff per l’accesso alla Europa league che vede un match ad alta intensità tra lo Strasburgo e l’Eintracht Francoforte.

Cammino europeo per il momento senza grosse difficoltà quello dei francesi di Laurey, che hanno avuto la meglio prima sul Maccabi Haifa poi sul Plovdiv senza troppo soffrire.

Stesso discorso per i rossoneri francofortesi, che hanno disputato niente più di 4 amichevoli tra Flora Tallinn e Vaduz.

Probabili formazioni Strasbourg-Eintracht Francoforte

Strasbourg Eintracht Francoforte
Sels Trapp
Simakan Hinteregger
Mitrovic Hasebe
Djiku Abraham
Ndour Da Costa
Bellegarde Kohr
Martin Fernandes
Sissoko Kostic
Lala Kamada
Thomasson Gacinovic
Ajorque Rebic


Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Ancora senza vittorie in campionato e con pochi gol segnati, per i padroni di casa sono attesi cambiamenti in attacco nel 4-2-3-1. Nessun indisponibile e rosa al completo.

Sul fronte ospite, un gol di Hinteregger ha tolto le castagne dal fuoo per la squadra di Hutter, vittoriosa contro l’Hoffenheim al debutto. Da rivedere le ondizioni di Kohr Gacinovic,e non è escluso un minimo di turnover in vista dell’impegno di campionato contro il Lipsia.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:00 del 22/08/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

Ospiti giusti favoriti per la gara odierna e non potrebbe essere altrimenti per i semifinalisti dell’edizione uscente. Lo Strasburgo sta cavalcando una bella avventura, ma l’obiettivo resta la permanenza nella Ligue1 e il resto passa tutto in secondo piano.

Ottima la quota pro Eintracht 2.38, o anche un asian handicap 0,-0,5  1,97 più conservativo.

Pronostico redatto il 19 agosto alle ore 13.38.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.