Stoke City-Watford (venerdì, ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Sfida tra club ambiziosi nel classifico anticipo del venerdì sera tra Potters e Hornets

Il Watford cercherà di continuare il suo momento positivo per colmare il divario con le primissime in classifica, specie con il più realistico secondo posto. Lo Stoke è a un punto di svolta nella sua stagione in cui ha mostrato un approccio prettamente difensivo. Prima del 3-3 di martedì a Rotherham, i Potters avevano segnato solo sette volte nelle ultime tredici partite giocate, contando tutte le competizioni. Solo tre vittorie nel periodo citato, e tutte per 1-0. C’è da pensare che il 3-3 sia stato casuale e comunque la squadra di Michael O’Neill non vince da cinque gare in campionato oltre alle due eliminazioni in entrambe le coppe, anche se per mano di forti club di Premier league.

Formazioni ufficiali Stoke City-Watford

Stoke City Watford
Josef Bursik Daniel Bachmann
Nathan Collins Kiko
Harry Souttar William Troost-Ekong
James Chester Francisco Sierralta
Rhys Norrington-Davies Adam Masina
Joe Allen Tom Cleverley
John Obi Mikel Nathaniel Chalobah
Sam Clucas Will Hughes
Jack Clarke Ismaila Sarr
Nick Powell Troy Deeney
James McClean Joao Pedro
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 22/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Ryan Shawcross è tornato per una leggera sessione di allenamento con lo Stoke City venerdì, dopo essersi ripreso dai sintomi del Covid-19. Il capitano ha saltato le ultime due partite ma ha avuto il via libera per tornare a Clayton Wood e inizierà l’allenamento completo lunedì così come Lee Gregory.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 3.30 3.15 2.38
Betfair.it 3.10 3.00 2.30
Better.it 3.10 2.95 2.35
Snai 3.15 3.00 2.35
William Hill IT 3.20 3.00 2.40
Bet365.it 3.25 3.10 2.38
Vincitù 3.15 3.05 2.42
888Sport.it 3.20 3.05 2.33
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 22/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Il Watford al momento sembra andare di un altro passo e può contare su una difesa che spesso e volentieri sbarra la strada agli avversari, come dimostrano le due ultime vittorie a zero.

Match comunque molto importante per i padroni di casa, perché se fino a prima di Natale le speranze di lottare per un posto nei play-off sembravano ottime, adesso serve una scossa per non perdere ulteriore terreno. Secondo noi però è difficile che sarà questa la partita giusta, anche se sarebbe l’ideale per loro, contro una rivale diretta.

Per prudenza si può prendere la vittoria del Watford con la formula del pareggio=rimborso (handicap asiatico DNB o equivalente) intorno a quota 1.70, oppure direttamente la vittoria secca a quota 2.38.

Pronostico e quote del 21.01.2021 alle ore 11:05.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.