Entella-Pisa (venerdì 22 gennaio, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Entella con Capello-Brunori davanti, fuori Marconi per Palombi nel Pisa

Entella - Pisa incontro in programma il 22 gennaio alle ore 21 allo stadio comunale di Chiavari. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Diciannovesimo turno di serie B e l’anticipo del venerdì mette di fronte un Entella a caccia di punti e un Pisa che vuole provare a sognare in grande.

Padroni di casa fermati dal Chievo dopo tre vittorie consecutive, a margine di una gara in cui sono stati gli episodi a farla da padrone. A poco è valso il gol di Brunori se non a provare a portare un assalto finale alla porta di Semper che non è valso a molto.
I nerazzurri invece sono risorti dopo un pessimo avvio e adesso siedono in una comoda posizione di centroclassifica. Sono 8 i risultati utili consecutivi e la vittoria sul Brescia, unita alle voci di un acquisto della società da parte del milionario americano Knaster, fanno sognare in grande una piazza che aspetta di tornare nel grande calcio dopo tantissimo tempo.

Formazioni ufficiali Entella-Pisa

Entella Pisa
Alessandro Russo Simone Perilli
Gabriel Cleur Samuele Birindelli
Mauro Coppolaro Antonio Caracciolo
Fabrizio Poli Simone Benedetti
Filippo Costa Francesco Lisi
Ilias Koutsoupias Robert Gucher
Marco Brescianini Marius Marin
Andrea Settembrini Luca Mazzitelli
Andrea Schenetti Luca Vido
Matteo Brunori Simone Palombi
Alessandro Capello Danilo Soddimo
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 22/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Vivarini non avrà a disposizione lo squalificato Chiosa mentre dopo un turno di stop torna Paolucci che però non è al meglio. Dovrebbe partire dalla panchina il neo-acquisto Capello con De Luca e Mancosu in attacco e Schenetti trequartista nel 4312 ligure. In difesa non ce la fa De Col ma recupera, e sarà titolare, Pellizzer. 

Di fronte al portiere nerazzurro, la squadra si disporrà con l’ormai classico 4-3-1-2, nel quale Birindelli ha molte chance di riprendersi la corsia laterale destra. Al centro del pacchetto difensivo, in coppia con Benedetti, tornerà Caracciolo, mentre Lisi è sicuro del posto a sinistra. Cambio anche a metà campo, dove Marin occuperà la regia al posto dell’acciaccato De Vitis. Sulla trequarti il ballottaggio tra Sibilli e Soddimo è serrato, mentre in attacco Vido farà da spalla a Marconi.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.95 3.10 2.50
William Hill IT 3.00 3.10 2.45
Better.it 2.95 3.15 2.45
Unibet.it 3.10 3.10 2.40
Betfair.it 3.00 3.00 2.45
888Sport.it 3.10 3.10 2.40
Bet365.it 3.00 3.10 2.45
Vincitù 3.05 2.96 2.44
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 22/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Pisa in gran crescita e in serie positiva, Entella che ha perso immeritatamente contro il Chievo ma la squadra di Vivarini è viva e vegeta.

Non sarà una partita emozionante e ricca di gol, numeri alla mano sono due delle peggiori difese del torneo, ma i risultati più recenti dimostrano come l’ascesa di entrambe sia coincisa con un salto di qualità dei rispettivi pacchetti arretrati: pertanto under 2.5 (1.80 Lottomatica, Vincitu.it, 888Sport.it Unibet.ite un No Gol (2.10 Snai 888Sport.it, 2.05 Bet365.it Betfair.itsono le quote che suggeriamo.

Pronostico e quote del 20 gennaio alle ore 14:36. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.