Levante-Valladolid: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Domani si parte con la ventesima giornata

Il consueto anticipo del venerdì è al Ciutat de Valencia

La ventesima giornata di Liga è alle porte ed è la prima del girone di ritorno anche se non coincide con la prima del girone d’andata; a campi invertiti, la giornata si giocò a fine Novembre. La prima gara del programma è quella di venerdì notte, come al solito: le protagoniste sono Levante, 22 punti e dentro un discreto periodo e Valladolid, che invece ha tre punti in meno e una partita in più dei Granotas, cosa che lo rende più vicino alle zone caldissime di classifica. La squadra di Paco Lopez gioca bene ed è in un periodo di discreta produzione offensiva; anche nella gara di martedì a Cadice ha ottenuto un buon 2-2 ed è stata capace di andare a segno per ben due occasioni. Identico risultato ma con significato differente, per il Valladolid, in casa con l’Elche; almeno, però, il guizzo di Joaquin nel recupero ha permesso ai Pucelanos di non perdere uno scontro diretto molto importante.

Formazioni ufficiali Levante-Valladolid

Levante Valladolid
Aitor Jordi Masip
Jorge Miramon Luis Perez
Oscar Duarte Joaquin Fernandez
Ruben Vezo Bruno Gonzalez
Carlos Clerc Nacho Martinez
Jorge de Frutos Michel Herrero
Nemanja Radoja Ruben Alcaraz
Mickael Malsa Fabian Orellana
Jose Luis Morales Toni Villa
Roger Oscar Plano
Daniel Gomez Shon Weissman
Squalificati Levante Squalificati Valladolid
Nessuno Nessuno
Indisponibili Levante Indisponibili Valladolid
Jose Campana Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 22/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Campana e Doukouré ancora in infermeria, Postigo e Vukcevic ancora in dubbio ma Paco Lopez è abbastanza tranquillo e può schierare la solita squadra a trazione offensiva, col comandante Morales e due punte. Pucelanos in difficoltà, per la squalifica di Roque Mesa e le tantissime indisponibilità, tra l’altro di giocatori chiave come Marcos Andrè, Kiko Olivas, Raul Garcia Carnero e probabilmente Sergi Guardiola.

Aggiornamento: Vuckevic non recupera ma Postigo è stato convocato da Paco Lopez. Gli ospiti non recuperano nessuno e arrivano al Ciutat de Valencia con tante defezioni.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.97 3.45 3.90
William Hill IT 2.05 3.30 3.80
Better.it 2.15 3.40 3.45
Unibet.it 2.10 3.40 3.80
Betfair.it 2.15 3.25 3.50
888Sport.it 2.05 3.30 3.70
Bet365.it 2.10 3.40 3.60
Vincitù 2.04 3.45 3.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 22/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Levante viene da quattro vittorie interne consecutive, è in un periodo di ottima produzione offensiva e più che discreta fiducia; non è folle pensare a un’altra affermazione interna (quotata oltre il raddoppio come si vede dalla nostra tabella) ma attenzione perchè il Valladolid sembra fare meglio fuori casa che tra le mura amiche, probabilmente perchè si trova meglio a incarnare il ruolo della squadra che deve “subire” la partita piuttosto che farla. Addentrarsi nel mercato dei gol potrebbe essere rischioso, perchè il Levante tende discretamente all’Over ma il Valladolid, come detto, in questo tipo di partite è bravo a chiudersi. Potrebbe essere una gara da 1X+Under 3,5 (1,57 su WilliamHill.it, 1,65 su Lottomatica.it, 1,67 su SNAI).

Pronostico e quote del 21.01.2021 alle 09.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.