Stoccardaer Kickers-Eintracht Francoforte (martedì 18 ottobre 2022 ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma al Gazi-Stadion auf der Waldau di Stoccarda. A seguire analisi, formazioni e pronostico

La gara contro il Leverkusen ha fatto rinascere l’Eintracht Francoforteche ha sommerso sotto 5 reti il Werkself e si prepara alla sfida odierna sul campo dello Stoccardaer Kickers.

I kickers sono una delle squadre più vecchie del panorama calcistico tedesco; fondato nel 1899, la seconda squadra di Stoccarda vanta una sola partecipazione in Bundesliga nel 1988-89, e più di trenta campionati di Bundesliga2. Attualmente milita in Oberliga Baden Wuttemberg, il quinto livello del calcio tedesco, dove dopo 13 giornate è primo con 32 punti, 3 in più della più immediata inseguitrice.

Formazioni ufficiali Stuttgarter Kickers-Eintracht Francoforte

Stuttgarter Kickers Eintracht Francoforte
Ramon Castelluci Kevin Trapp
Paul Polauke Hrvoje Smolcic
Denis Zagaria Kristijan Jakic
Niklas Kolbe Tuta
David Kammerbauer Eric Ebimbe
Luigi Campagna Christopher Lenz
Kevin Dicklhuber Djibril Sow
Nico Blank Sebastian Rode
Lukas Kiefer Rafael Santos Borre
Konrad Riehle Mario Goetze
David Braig Randal Kolo Muani
Squalificati Stuttgarter Kickers Squalificati Eintracht Francoforte
Nessuno Nessuno
Indisponibili Stuttgarter Kickers Indisponibili Eintracht Francoforte
Nessuno Aurélio Buta, Makoto Hasebe
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:55 del 18/10/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nell’Eintracht, Aurélio Buta e Makoto Hasebe saranno assenti. Altrimenti, tutti sono in forma e operativi, compresi Pellegrini, Onguene Toure. 

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 27.00 11.00 1.08
Winbet.it 25.00 9.70 1.08
William Hill IT 46.00 11.00 1.05
Snai 25.00 11.00 1.04
Betfair.it 25.00 12.00 1.04
Bet365.it 21.00 9.00 1.11
AdmiralBet 22.00 9.25 1.07
888Sport.it 23.00 12.50 1.06
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 18/10/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Non dovrebbe praticamente esserci partita: troppe le categorie di differenza e la qualità degli ospiti per dare anche una minima chance ai padroni di casa, che pur stanno facendo un ottima stagione al momento.

Non ci sono precedenti tra le due squadre, almeno in tempi recenti, con i padroni di casa che da oltre 20 anni non disputano un campionato professionistico.

Spulciando tra le quote interessante la quota che vede entrambe le squadre a segno, o in alternativa Eintracht Francoforte -1 handicap primo tempo. 

Quote e pronostico del 16/10/2022 alle ore 00:06.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.