Stoccarda-Colonia (sabato 18 febbraio 2023 ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Gara tra due realtà storiche del calcio tedesco di scena alla Mercedes Benz Arena di Stoccarda. A seguire formazioni, analisi e pronostico

Fermato per la seconda volta consecutiva ma con l’onore delle armi a Friburgo lo Stoccarda di Labbadia va a caccia di quella vittoria che manca ormai da tre mesi contro il Colonia di Baumgart. 

Il passo delle dirette concorrenti per la salvezza è tutt’altro che irresistibile, e gli svevi rimangono a -3 dal quartultimo posto, attualmente occupato da Bochum e Hoffenheim.
Per quanto riguarda i Billy Goat la vittoria sull’Eintracht Francoforte ha sancito l’attuale ottimo momento di forma: quinto risultato utile consecutivo e porta inviolata da oltre 280 minuti e tre gare, ovvero dal siluro di Kimmich contro il Bayern Monaco.

Formazioni ufficiali Stoccarda-Colonia

Stoccarda Colonia
Fabian Bredlow Marvin Schwaebe
Waldemar Anton Benno Schmitz
Konstantinos Mavropanos Nikola Soldo
Hiroki Ito Julian Chabot
Borna Sosa Jonas Hector
Wataru Endo Eric Martel
Atakan Karazor Ellyes Skhiri
Genki Haraguchi Linton Maina
Gil Dias Denis Huseinbasic
Silas Katompa Mvumpa Florian Kainz
Chris Fuehrich Steffen Tigges
Squalificati Stoccarda Squalificati Colonia
Nessuno Timo Huebers
Indisponibili Stoccarda Indisponibili Colonia
Serhou Guirassy, Nikolas Nartey, Tiago Tomas Sebastian Andersson, Florian Dietz, Luca Kilian, Dimitrios Limnios, Kristian Pedersen, Mark Uth
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:55 del 18/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa rientra Nartey, che si è riallenato regolarmente in gruppo questa settimana. Restano fuori Tomas Guirassy, mentre rientrano Bredlow Sosa.

Per quanto riguarda gli ospiti, sicuri i rientri di Ljubicic e Selke, mentre è vicino al recupero Kilian così come Pedersen. Mancherà anche lo squalificato Huebers, oltre ai lungodegenti Anderson, Limnios, Uth Dietz. 

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 2.32 3.35 3.15
William Hill IT 2.25 3.40 3.10
Snai 2.30 3.35 3.15
Bet365.it 2.25 3.40 3.20
Betfair.it 2.25 3.25 3.00
AdmiralBet 2.30 3.35 3.15
888Sport.it 2.30 3.45 2.95
Winbet.it 2.35 3.35 3.15
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:07 del 18/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

A vedere il ruolino esterno del Colonia e i precedenti potrebbe anche arrivare il momento buono per lo Stoccarda, quello del ritorno ad un successo che manca dall’8 novembre scorso.

Il Colonia in questo 2023 non ha mai perso, anche e forse in conseguenza dell’eliminazione europea e di un ritorno a dedicarsi al campionato. Difficile che la squadra di Baumgart rischi qualcosa, e anche sognare quest’anno non sembra lecito visto il divario che separa Skhiri e compagni dalle posizioni europee.

Si potrebbe anche rivedere il pareggio a reti bianche della gara d’andata, o in ogni caso una gara con pochi gol, al massimo due. 

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.98 888Sport.it 1.97 Betfair.it 1.95

Quote e pronostico del 16/02/2023 alle ore 12:37.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.