Bochum-Friburgo (sabato 18 febbraio 2023 ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Test difficile per gli Schwarzwaeldner, di scena al Vonovia RuhrStadion di Bochum. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Torna nel suo catino il Bochum di Leitl, quel Vonovia Ruhrstadion dove ha conquistato le ultime 5 vittorie consecutive uscendo con pieno merito dalla zona salvezza.

Un peccato che il derby di coppa contro il Borussia Dortmund sia finito male per i biancoblu, che oggi proveranno a riscattarsi fermando un’altra grande del torneo ovvero il Friburgo
La squadra di Streich ha ancora una volta ripreso il suo cammino vincendo contro le squadre di medio-bassa classifica: non è stata una passeggiata battere lo Stoccarda, ma i tre punti sono arrivati e con essi il mantenimento di un quarto posto che vuol dire Champions League e -6 dalla vetta.

Formazioni ufficiali Bochum-Friburgo

Bochum Friburgo
Manuel Riemann Mark Flekken
Danilo Soares Christian Gunter
Ivan Ordets Matthias Ginter
Keven Schlotterbeck Philipp Lienhart
Saidy Janko Lukas Kubler
Kevin Stoger Nicolas Hofler
Anthony Losilla Maximilian Eggestein
Christopher Antwi-Adjei Vincenzo Grifo
Simon Zoller Lucas Holer
Takuma Asano Ritsu Doan
Philipp Hofmann Michael Gregoritsch
Squalificati Bochum Squalificati Friburgo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Bochum Indisponibili Friburgo
Michael Esser, Cristian Gamboa, Gerrit Holtmann, Paul Grave Daniel Kofi Kyereh
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 18/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Bochum. Paul Grave e Cristian Gamboa sono ancora indisponibili. Gerrit Holtmann è stato operato questa mattina al menisco e starà fuori per due o tre settimane. Da valutare ancora Foerster, mentre indisponibile Esser. 

Nelle file ospiti l’unico assente da segnalare è Kyereh, per lui stagione finita dopo la rottura del legamento crociato.

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 2.85 3.35 2.50
William Hill IT 2.90 3.30 2.40
Snai 2.95 3.35 2.40
Bet365.it 2.80 3.30 2.50
Betfair.it 2.80 3.25 2.40
AdmiralBet 2.95 3.35 2.45
888Sport.it 2.88 3.45 2.33
Winbet.it 2.85 3.35 2.55
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:07 del 18/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Una sfida che è dominata dal fattore campo, almeno in campionato, con 2 sole vittorie esterne nelle ultime 15 partite e i biancoblu che in casa hanno vinto 5 gare su 7.

È una sfida che ispira anche qualche gol, dal momento che ben 9 delle 10 sfide giocate nella Ruhr hanno visto almeno tre gol segnati nei 90′; per il Friburgo una sfida importante e un bel banco di prova laddove tutte le grandi hanno sudato nell’ultimo periodo.

Ci aspettiamo almeno tre gol segnati nell’incontro ed entrambe le squadre a segno; da valutare una vittoria dei padroni di casa a confermare il trend positivo contro i bianconeri nel loro stadio.

Quote e pronostico del 16/02/2023 alle ore 12:34.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.