St. Etienne-Auxerre (spareggio promozione/retrocessione Ligue 1, domenica 29 maggio ore 19): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Allo Stade Geoffrey Guichard di St. Etienne i verdi giocano per due risultati su tre

Dopo il pareggio della gara d’andata, il St. Etienne si gioca la permanenza in Ligue 1 sul suo campo contro l’Auxerre.

Una gara sfortunata per i biancoverdi, che hanno dominato la contesa passando dapprima in vantaggio con un gran gol di Youssouf, per poi fallire il 2 a 0 a più riprese e subire il rientro dei padroni di casa. La beffa è arrivata a tre minuti dalla fine con il gol di Perrin, e poteva andare anche peggio se Charbonnier non avesse clamorosamente fallito il 2 a 1 a pochi passi da Bernardoni. 

Alla fine dei 90 minuti regolamentari in caso di parità di gol segnati i gol in trasferta valgono doppio. In caso di ulteriore parità sono previsti supplementari ed eventualmente calci di rigore.

Formazioni ufficiali St. Etienne-Auxerre

St. Etienne Auxerre
Paul Bernardoni Donovan Leon
Falaye Sacko Carlens Arcus
Harold Moukoudi Jubal
Eliaquim Mangala Theo Pellenard
Miguel Trauco Quentin Bernard
Mahdi Camara Birama Toure
Zaydou Youssouf Alexis Trouillet
Adil Aouchiche Hamza Sakhi
Denis Bouanga Gauthier Hein
Romain Hamouma Mathias Autret
Wahbi Khazri Gaetan Charbonnier
Squalificati St. Etienne Squalificati Auxerre
Nessuno Nessuno
Indisponibili St. Etienne Indisponibili Auxerre
Yvan Neyou Noupa, Timothee Kolodziejczak Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:55 del 29/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei locali rientrano Mangala, Moueffek Nadè. Ancora OUT Noupa Kolodziejczak.

Convocati St. Etienne

Bernardoni, Green – Maçon, Mangala, Moukoudi, Nadé, Sacko, Silva, Sow, Trauco – Aouchiche, Boudebouz, Camara, Diousse, Moueffek, Youssouf – Bouanga, Crivelli, Hamouma, Khazri, Nordin, Sako, Thioub.

Negli ospiti nessuna novità rispetto ai convocati visti nella gara d’andata.

Convocati Auxerre

De Percin, Léon – Arcus, Bernard, Coeff, Joly, Jubal, Lloris, Pellenard – Autret, Hein, Ndom, Sakhi, Touré, Trouillet – Ben Fredj, Charbonnier, Dugimont, Perrin, Sinayoko.

Comparazione quote

1 X 2
Lottomatica 2.15 3.20 3.25
Betway.it 2.10 3.20 3.20
William Hill IT 2.15 3.40 3.30
Betfair.it 2.00 3.00 3.25
Bet365.it 2.15 3.50 3.40
888Sport.it 2.18 3.25 3.25
Winbet.it 2.15 3.30 3.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 29/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

A fine gara la squadra di Furlan esultava come se avesse vinto la gara mentre quella di Dupraz stava vivendo uno psicodramma; per come è arrivato il pareggio e per quel finale a tutta l’Auxerre affronta il ritorno con grande consapevolezza nei propri mezzi e la concreta possibilità di farcela.

I valori tecnici tuttavia rimangono appannaggio dei padroni di casa, che avrebbero potuto anche chiudere la contesa all’Abbé Deschamps con un po’ più di cinismo sotto porta.
Così non è stato ed è compito del tecnico biancoverde riorganizzare le idee in vista del ritorno.

Volontà o meno il tasso tecnico sembra palesemente sbilanciato a favore dei padroni di casa: gli ospiti si affidano alla cabala e all’entusiasmo, ma questo può non bastare.
Consigliamo pertanto l’con il Gol in seconda battuta.

Quote e pronostico del 27/05/2022 alle ore 20:49.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.