Sporting Lisbona-Sporting Braga (Primeira Liga, sabato H 21.30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Leoni all’inseguimento del Porto

Gli uomini di Ruben Amorim hanno poco margine d'errore se vogliono difendere il titolo

Con 47 punti all’attivo in classifica, lo Sporting Lisbona sta disputando un altro splendido campionato dopo quello che, nella stagione scorsa, ha riportato il titolo alla compagine leonina dopo una ventina d’anni. I biancoverdi, però, quest’anno sono secondi, perchè il Porto sta tenendo un ritmo irreale ed ha tre punti di vantaggio sui detentori del titolo; ecco perchè il margine d’errore per i ragazzi di Ruben Amorim è davvero ridotto. Sabato notte, i Leoni ospiteranno il Braga, quarto in classifica con 32 punti, privo del suo allenatore Carvalhal squalificato e reduce dalla deludente sconfitta interna contro il Maritimo. Lo Sporting, che nello scorso fine settimana si è regalato un bel successo col Vizela, è obbligato a vincere ma non sarà facile avere ragione dei Guerrieri.

Formazioni ufficiali Sporting Lisbona-Sporting Braga

Sporting Lisbona Sporting Braga
Antonio Adan Matheus
Goncalo Inacio Vitor Tormena
Sebastian Coates Francisco Moura
Zouhair Feddal Diogo Leite
Ricardo Esgaio Fabiano
Matheus Bruno Rodrigues
Joao Palhinha Andre Castro
Matheus Reis Al Musrati
Pedro Goncalves Wenderson Galeno
Paulinho Vitor Oliveira
Pablo Sarabia Ricardo Horta
Squalificati Sporting Lisbona Squalificati Sporting Braga
Nessuno Nessuno
Indisponibili Sporting Lisbona Indisponibili Sporting Braga
Pedro Porro Yan Couto, Tiago Sa, David Carmo, Nuno Sequeira
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 22/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Solo Pedro Porro è assente nei padroni di casa, che andranno con la formazione tipo; Yan Couto e Tiago Sa positivi al COVID negli ospiti.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.61 3.80 5.20
Betfair.it 1.55 3.50 5.50
Bet365.it 1.60 3.80 5.75
Vincitù 1.60 4.00 5.40
888Sport.it 1.58 3.75 5.00
Winbet.it 1.60 3.86 5.26
StarCasino.it 1.60 4.00 5.50
Better.it 1.57 3.90 5.25
Snai 1.55 4.00 5.75
William Hill IT 1.60 3.70 5.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:05 del 22/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Credo che la vittoria interna a quella quota non ripaghi con la giusta moneta, il Braga non è al massimo ma è un rivale molto insidioso per lo Sporting; anche l’anno scorso i Guerrieri fecero sudare parecchio i biancoverdi, che vinsero raccogliendo ben più di quanto seminato. Credo che la squadra ospite possa dare fastidio alla difesa di Ruben Amorim; la mia giocata è GOL.

GOL/NOGOL –> GOL Unibet.it 1.82 Bet365.it 1.80 Betfair.it 1.80

Quote e pronostico del 20/01/2022 alle ore 18:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.