Lens-Marsiglia (sabato 22 gennaio, ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il Marsiglia di scena al Bollaert- Delelis di Lens contro la sua bestia nera

Per il Marsiglia di Sampaoli la sfida odierna ha il sapore del riscatto: il Lens di Haise infatti, ha espugnato il Velodrome per ben due volte nelle ultime due stagioni e ha lottato alla pari con Payet e compagni per l’Europa League nella scorsa stagione.

Adesso le cose si stanno mettendo decisamente meglio per l’OM: il terzo posto al momento è ben saldo con tre punti di vantaggio sul Rennes, e la squadra continua ad esprimere solidità anche venendo fuori da momenti difficili, come ad esempio nell’ultima uscita contro il Lille.
Sang et Or dal canto loro continuano la loro striscia positiva e arrivano da un altro successo arrivato all’ultimo tuffo sul terreno del St. Etienne.

Formazioni ufficiali Lens-Marsiglia

Lens Marsiglia
Wuilker Farinez Pau Lopez
Jonathan Gradit William Saliba
Kevin Danso Duje Caleta-Car
Facundo Medina Luan Peres
Jonathan Clauss Cengiz Under
Cheick Oumar Doucoure Valentin Rongier
Seko Fofana Boubacar Kamara
Przemyslaw Frankowski Matteo Guendouzi
Gael Kakuta Luis Henrique
Florian Sotoca Gerson
Wesley Said Dimitri Payet
Squalificati Lens Squalificati Marsiglia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Lens Indisponibili Marsiglia
Deiver Machado, Massadio Haïdara, Ignatius Ganago Konrad de la Fuente, Pape Gueye, Ahamadou Bamba Dieng
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 22/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Lens. Non sono disponibili Machado (recupero), Haidara (CAN) e Ganago (CAN). Rientra invece Louveau dopo l’infortunio.

Convocati Lens

Leca, Farinez – Danso, Gradit, Louveau, Medina, Pereira, Wooh – Berg, Cahuzac, Clauss, Doucouré, Fofana, Frankowski, Kakuta, Pereira Da Costa – Baldé, Jean, Kalimuendo, Saïd, Sotoca.

Nel gruppo del Marsiglia sono assenti solo De La Fuente (infortunio muscolare), Dieng e Gueye (CAN).

Convocati Marsiglia

Portiere: Mandanda, Simon, Lopez
Difensori: Balerdi, Alvaro, Peres, Lirola, Caleta-Car, Saliba, Kolasinac
Centrocampisti: Rongier, Gerson, Guendouzi, Kamara, Targhalline
Attaccanti: Luis Henrique, Milik, Harit, Under, Payet, Bakambu

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.45 3.35 2.90
Better.it 2.45 3.30 2.85
William Hill IT 2.55 3.30 2.75
Unibet.it 2.60 3.40 2.63
Betfair.it 2.40 3.40 2.80
Bet365.it 2.40 3.60 2.75
Vincitù 2.50 3.20 2.90
888Sport.it 2.60 3.40 2.63
Winbet.it 2.40 3.38 2.79
StarCasino.it 2.40 3.35 2.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 22/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Lens non finisce di stupire: proprio quando la squadra di Haise veniva data in calo e incapace di tenere il passo delle migliori, ha messo insieme due vittorie in due scontri diretti (tra coppa e campionato) che hanno subito fatto schizzare in alto le quotazioni dei giallorossi.

Oggi la definitiva prova del nove: il recente record positivo contro il Marsiglia non deve trarre in inganno, l’OM adesso è l’unica squadra, assieme al Nizza, in grado di fare il vuoto tra le pretendenti alla zona Champions per continuità, capacità del suo allenatore e qualità della rosa.

Si affrontano due tra le migliori difese del torneo, anche se i precedenti hanno visto spesso e volentieri tanti gol: difficile pertanto andare su un totale, decisamente più interessante il pareggio in attesa di qualche spunto in corso d’opera.

1X2 FINALE –> X Bet365.it 3.60 Betfair.it Exchange 3.50 Snai 3.45

Quote e pronostico del 19/01/2022 alle ore 14:25.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.