Sporting Lisbona-Boavista FC (domenica 12 marzo 2023 ore 21:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Adan e Bellerin indisponibili

La squadra di Ruben Amorim proverà a sfruttare il fattore campo al Josè Alvalade

Lo Sporting si meritava una grande serata europea contro una squadra di grande livello ed è stato capace di viverla: c’è un po’ di rammarico perchè la vittoria è sfumata, ma il 2-2 di giovedì sera con l’Arsenal ha mostrato il volto migliore dei ragazzi di Ruben Amorim, che hanno giocato alla pari con la capolista della Premier League e che in più momenti della partita hanno accarezzato il sogno di batterla. Si deciderà tutto giovedì prossimo a Londra ma prima di quel grande appuntamento, i Leoni hanno un impegno di Primeira Liga che non possono snobbare: l’obiettivo di assaltare il terzo posto occupato dal Braga è ancora vivo e per farlo bisogna battere il Boavista al Josè Alvalade. Le Pantere sono ottave con 30 punti e sono in discreta salute.


Formazioni ufficiali Sporting Lisbona-Boavista FC

Sporting Lisbona Boavista FC
Antonio Adan Rafael Bracali
Gonçalo Inácio Vincent Sasso
Sebastian Coates Rodrigo Abascal
Ousmane Diomande Bruno Onyemaechi
Ricardo Esgaio Salvador Agra
Manuel Ugarte Sebastián Pérez
Hidemasa Morita Ibrahima Camara
Nuno Santos Gaius Makouta
Marcus Edwards Ricardo Mangas
Pedro Goncalves Kenji Gorre
Youssef Chermiti Yusupha Njie
Squalificati Sporting Lisbona Squalificati Boavista FC
Nessuno Nessuno
Indisponibili Sporting Lisbona Indisponibili Boavista FC
Daniel Bragança, Antonio Adan, Hector Bellerin Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:46 del 12/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Probabilmente Bellerin non verrà rischiato, per il resto non ci sono problemi di formazione per Ruben Amorim.

Aggiornamento: in conferenza stampa Ruben Amorim annuncia non solo il mancato recupero di Bellerin ma anche l’assenza di Adan, che dovr essere valutato per Londra.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.26 5.70 11.00
Netbet.it 1.23 5.67 10.90
Bet365.it 1.25 5.50 11.00
Betfair.it 1.20 6.00 10.00
AdmiralBet 1.27 5.60 10.25
StarCasino.it 1.27 5.70 10.50
Snai 1.24 5.75 11.00
William Hill IT 1.25 5.25 12.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:09 del 12/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Boavista è una squadra insidiosa, ha fatto soffrire tantissimo anche il Benfica poche settimane fa; in mezzo alle due gare con l’Arsenal, questa non è una partita comoda per lo Sporting. Più che su esito finale o gol, valuto un marcatore: attenzione all’ispiratissimo Pedro Gonçalves, giocatore che può andare a rete anche sui piazzati.

MARCATORE S/N –> SI
Pedro Goncalves
Bet365.it 1.90 Winbet.it 1.90 AdmiralBet 1.90

Quote e pronostico del 10/03/2023 alle ore 09:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.