Sporting Gijon-Eibar (domenica 26 maggio 2024 ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La strada per la promozione passa anche per "El Molinon". In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

La classifica di Segunda Division parla chiaro: lo Sporting Gijon lotta per conquistare un posto nei playoff, che a due giornate dalla fine dista due punti (è in vantaggio negli scontri diretti con l’Oviedo), mentre l’Eibar è già sicuro di classificarsi tra le prime sei ma può ancora ottenere la promozione diretta, dunque questa è una sfida importantissima per entrambi i club. Il match di andata è finito 1-1.

I baschi saranno seguiti in questa trasferta da 550 tifosi, almeno per quanto concerne il tifo organizzato. Troveranno un ambiente caldissimo che da giorni attende questa grande partita con lo stesso tecnico locale Joseba Etxeberría che ha esortato i tifosi: «Queremos que todo Gijón esté teñido de rojiblanco, que toda la gente venga aquí a juntarse con nosotros a las 14.30 horas del domingo. Necesitamos que Gijón y el sportinguismo se vuelquen con el Sporting porque nos jugamos la vida en este partido».


Formazioni ufficiali Sporting Gijon-Eibar

Sporting Gijon Eibar
Ruben Yanez Luca Zidane
Guille Rosas Roberto Correa
Pablo Insua Juan Berrocal
Diego Sanchez Anaitz Arbilla
Jose Angel Cristian Gutierrez
Haissem Hassan Peru Nolaskoain
Christian Rivera Matheus Pereira
Rober Ager Aketxe
Gaspar Campos Mario Soriano
Juan Otero Jose Corpas
Mario Gonzalez Stoichkov
Squalificati Sporting Gijon Squalificati Eibar
Roque Mesa Quevedo Stefan Simić
Indisponibili Sporting Gijon Indisponibili Eibar
Víctor Campuzano Álvaro Tejero
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 26/05/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.30 3.00 2.70
Efbet 2.50 3.30 2.85
Winbet.it 2.45 3.15 2.85
Lottomatica 2.40 3.15 2.75
Snai 2.40 3.15 2.80
AdmiralBet 2.40 3.15 2.75
Netbet.it 2.40 3.15 2.75
William Hill IT 2.45 3.25 2.80
888Sport.it 2.55 3.30 2.75
LeoVegas 2.48 3.25 2.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:06 del 26/05/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertantoIn teoria le occasioni da gol non dovrebbero mancare una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Gli asturiani hanno vinto solo una volta nelle ultime cinque, con ben tre sconfitte, mentre i baschi ha vinto due delle ultime tre e quattro delle ultime sei sfruttando anche un calendario non impossibile.

Entrambi i club devono puntare a vincere e non è facile dire chi ha le maggiori possibilità. In teoria le occasioni da gol non dovrebbero mancare.



UNDER/OVER 2.5 –> OVER Efbet 1.72 888Sport.it 1.67 Betfair.it Exchange 1.66

Quote e pronostico del 24/05/2024 alle ore 21:45.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.