Sporting Braga-Porto (domenica 19 marzo 2023 ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Scontro diretto per il secondo posto

I Guerrieri sognano di approfittare del momento difficile dei campioni in carica

La notte europea stregata contro l’Inter è stata davvero difficile da metabolizzare per il Porto: i Dragoni hanno insistentemente provato, soprattutto nell’ultima parte di gara, a trovare un pertugio per bucare la porta di Onana ma si sono scontrati con l’eroismo della difesa nerazzurra e anche con più di un pizzico di sfortuna. Così, dopo aver vinto il proprio girone, i ragazzi di Sergio Conceiçao si trovano fuori al primo scontro diretto e se aggiungiamo gli 8 punti di distacco dal Benfica, capolista che sembra inarrestabile, ecco che si capisce il perchè del serpeggiare di qualche malumore in casa portista. In un momento delicato, arriva uno snodo cruciale della stagione: il Porto sarà ospite del Braga, distante solo due punti e desideroso di dare battaglia per conquistare il secondo posto. La squadra di Arthur Jorge sta disputando una grandissima stagione ed è reduce dalla vittoria senza discussioni col Vizela.


Formazioni ufficiali Sporting Braga-Porto

Sporting Braga Porto
Matheus Diogo Costa
Victor Gomez Rodrigo Conceicao
Vitor Tormena Fabio Cardoso
Sikou Niakate Ivan Marcano
Nuno Sequeira Wendell
Iuri Medeiros Otavio
Andre Horta Mateus Uribe
Al Musrati Marko Grujic
Bruma Pepe
Abel Ruiz Mehdi Taremi
Ricardo Horta Evanilson
Squalificati Sporting Braga Squalificati Porto
Nessuno Nessuno
Indisponibili Sporting Braga Indisponibili Porto
Nessuno Pepe, Joao Mario
In dubbio Sporting Braga In dubbio Porto
Paulo Oliveira, Vitor Tormena
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:49 del 19/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Problemi in difesa per entrambe: nel Braga sono in forte dubbio Vitor Tormena e Paulo Olivera, mentre nel Porto non ci saranno Pepe e Joao Mario.

Comparazione quote

1 X 2
Netbet.it 3.18 3.28 2.17
Betfair.it 3.00 3.25 2.10
Bet365.it 3.25 3.20 2.20
AdmiralBet 3.10 3.30 2.25
Winbet.it 3.15 3.30 2.25
StarCasino.it 3.15 3.30 2.27
Snai 3.15 3.35 2.20
William Hill IT 3.20 3.20 2.25
888Sport.it 3.35 3.30 2.02
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:39 del 19/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

E’ un momento delicato ma di solito il Porto, sotto la gestione di Sergio Conceiçao, in questi momenti si è sempre compattato e ha risposto bene: mi aspetto una gara molto tattica e tirata, probabilmente non con tante reti segnate ma non credo che i Dragoni perderanno questa partita. Mi aspetto che escano da questa sfida con la loro posizione rafforzata.

Quote e pronostico del 18/03/2023 alle ore 08:34.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.