Mainz 05-Friburgo (domenica 19 marzo 2023 ore 19:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si conclude il turno alla Mewa Arena di Magonza. A seguire analisi, formazioni e pronostico

È la gara che chiude il venticinquesimo turno di Bundesliga e vede di fronte due realtà emergenti del calcio tedesco come Mainz 05 Friburgo

I biancorossi hanno fermato la loro striscia di vittorie consecutive pareggiando sul campo dell’Herta Berlino, un punto da accogliere positivamente e che mantiene invariato il distacco dall’Eintracht Francoforte attualmente sesto in classifica.
La squadra di Streich non è riuscita a ribaltare il passivo dello Juventus Stadium in casa e si è dovuta inchinare subendo un gol per tempo. Rimane una sconfitta onorevole contro una delle squadre che ha fatto la storia delle coppe europee e ben più esperta in questo tipo di gare.

Formazioni ufficiali Mainz 05-Friburgo

Mainz 05 Friburgo
Robin Zentner Mark Flekken
Edimilson Fernandes Christian Gunter
Stefan Bell Matthias Ginter
Andreas Hanche-Olsen Manuel Gulde
Anthony Caci Lukas Kubler
Leandro Barreiro Vincenzo Grifo
Anton Stach Nicolas Hofler
Danny da Costa Maximilian Eggestein
Marcus Ingvartsen Ritsu Doan
Lee Jae-Sung Michael Gregoritsch
Ludovic Ajorque Kiliann Sildillia
Squalificati Mainz 05 Squalificati Friburgo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Mainz 05 Indisponibili Friburgo
Jonathan Burkardt, Brajan Gruda Daniel Kofi Kyereh
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 19/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Magonza. Svensson può contare su quasi tutta la sua rosa, solo Jonathan Burkardt e Brajan Gruda non saranno ancora disponibili. Recuperano invece Caci, Onisiwo Bell.

Nessun problema neppure sul fronte ospiti, dove rimane fuori Kyereh, mentre dovrebbe recuperare in tempo Lienhart. 

Comparazione quote

1 X 2
Netbet.it 2.03 3.35 3.87
Betfair.it 2.00 3.25 4.00
Bet365.it 2.00 3.40 3.80
AdmiralBet 2.05 3.40 3.80
Winbet.it 2.05 3.40 3.80
StarCasino.it 2.03 3.40 3.80
Snai 2.00 3.35 3.85
William Hill IT 2.00 3.30 3.90
888Sport.it 1.98 3.40 3.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 19/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Magonza è tornato a far valere il suo fattore campo, con 4 vittorie su 4 in campionato, mentre il Friburgo in trasferta ha vinto 3 volte nelle ultime 10 uscite, una delle quali in coppa contro il modesto Sandhausen.

Anche i precedenti sono dominati dal fattore campo, e questo vede una sola vittoria bianconera in casa Opel, ovvero nel periodo in cui il Magonza stava annaspando nel fondo classifica prima dell’avvento di Svensson in panchina.

Ci aspettiamo una vittoria dei padroni di casa, in una gara che dovrebbe vedere al massimo due gol segnati.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.20 Netbet.it 2.17 Winbet.it 2.15

Quote e pronostico del 17/03/2023 alle ore 18:40.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.