Sporting Braga-Leicester (Europa League, giovedì ore 18:55): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Gli inglesi giocano per chiudere la questione nel gruppo G dopo la facile vittoria nel match di andata

La formazione di Carlos Carvalhal tenterà la difficile impresa di riscattare il 4-0 rimediato al King Power Stadium offrendo maggiore resistenza a un rivale più forte ma probabilmente non di così tanto. Per la squadra di Brendan Rodgers anche un punto all’Estádio Municipal de Braga non sarebbe da buttare. I portoghesi hanno vinto sul campo del Benfica prima della sosta per le nazionali e hanno replicato al ritorno in campo anche se contro un avversario meno prestigioso. Vedremo se sapranno costruire.

Formazioni ufficiali Sporting Braga-Leicester

Sporting Braga Leicester
Matheus Kasper Schmeichel
Ricardo Esgaio Jonny Evans
Bruno Viana Christian Fuchs
Vitor Tormena James Justin
Nuno Sequeira Luke Thomas
Ricardo Horta Marc Albrighton
Andre Castro Hamza Choudhury
Al Musrati Harvey Barnes
Iuri Medeiros Cengiz Under
Galeno Dennis Praet
Paulinho Kelechi Iheanacho
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:40 del 26/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

David Carmo è squalificato tra i padroni di casa.

Timothy Castagne, Wilfred Ndidi e Ricardo Pereira sono vicini al recupero tra gli ospiti che dovranno rinunciare solo a qualche lungodegente in pratica.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.40 3.50 2.10
Bet365.it 3.30 3.60 2.10
Vincitù 3.25 3.50 2.15
Unibet.it 3.40 3.60 2.13
Better.it 3.35 3.60 2.15
Snai 3.55 3.55 2.00
William Hill IT 3.40 3.50 2.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 26/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Le statistiche suggeriscono una partita con qualche gol, magari tre o quattro, ed infatti OVER 2.50 è ampiamente favorito. Tuttavia il contesto in cui si gioca secondo noi non è altrettanto favorevole per cui lasciamo stare il mercato del gol così come quello tradizionale dei tre segni. Questo perché la sconfitta di Anfield contro un Liverpool colpito dagli infortuni qualche dubbio lo lascia e forse vedremo un Braga meno arrendevole.

Ce la giochiamo con James Maddison marcatore in qualsiasi momento (Bet365.it 3.10, Snai 4.00, Betfair.it 4.00, WilliamHill.it 4.00). Il centrocampista nato a Coventry può anche colpire da fuori area per cui pensiamo che potrebbe essere la partita adatta.

Pronostico del 25.11.2020 alle ore 20:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.