Lille-Milan (Europa League, 26 novembre ore 18:55): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Rebic e Hauge in campo dal primo minuto

Formazioni Lille-Milan (Europa League) in programma giovedì 26 novembre 2020 ore 18:55. Quote, scommesse, pronostico

La prima sconfitta stagionale del Milan è stata firmata da una tripletta di Yazici e ha permesso al Lille di sorpassare i rossoneri in testa alla classifica del gruppo H di Europa League. La squadra di Pioli adesso deve vincere sul campo dei francesi per conquistare il primo posto nel girone ma la vittoria dello Sparta Praga contro il Celtic ha dato una mano dal punto di vista della qualificazione, che si avvicinerebbe anche in caso di pareggio. Per i rossoneri sarà soprattutto l’occasione di capire la profondità offensiva di un organico che dovrà fare a meno di Ibrahimovic per le prossime partite.

Formazioni ufficiali Lille-Milan

Lille Milan
Mike Maignan Gianluigi Donnarumma
Jeremy Pied Diogo Dalot
Jose Fonte Matteo Gabbia
Sven Botman Simon Kjaer
Reinildo Mandava Theo Hernandez
Luiz Araujo Jens Petter Hauge
Xeka Sandro Tonali
Benjamin Andre Ismael Bennacer
Jonathan Bamba Samuel Castillejo
Jonathan David Hakan Calhanoglu
Yusuf Yazici Ante Rebic
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:39 del 26/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Lille non avrà Renato Sanches, Celik e Araujo (questi i convocati), il Milan deve fare a meno di Ibrahimovic e Pioli potrebbe scegliere Rebic come prima punta con Colombo pronto a subentrare (questi i convocati, le parole di Bonera e Bennacer).

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.63 3.20 2.70
Bet365.it 2.75 3.30 2.60
Vincitù 2.72 3.20 2.64
Unibet.it 2.70 3.25 2.70
Better.it 2.75 3.30 2.65
Snai 2.70 3.25 2.65
William Hill IT 2.75 3.10 2.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 26/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Lille continua a inseguire il Psg in Ligue 1 e dopo la sconfitta 3-2 sul campo del Brest è arrivato il 4-0 contro il Lorient ispirato da una doppietta del solito Yazici che ha dato ai francesi la seconda vittoria nelle ultime sei partite giocate e il terzo Over 2.5 consecutivo, quarto nelle ultime cinque partite giocate di cui tre finite Gol.

Il Milan ha conservato la testa della classifica vincendo 3-1 sul campo del Napoli ispirato dalla doppietta di Ibrahimovic, allungando la serie positiva in campionato e tornando alla vittoria dopo le due battute a vuoto contro il Lille e il Verona. Per la squadra di Pioli striscia aperta di nove Over 2.5 consecutivi e tre degli ultimi quattro sono finiti Gol.

Una serata particolarmente oscura per il Milan all’andata e il 3-0 del Lille è stato ampiamente meritato. Tre settimane dopo i rapporti di forza potrebbero essersi riequilibrati e per questo si possono ipotizzare i rossoneri in handicap asiatico +0.5 a 1.82. In alternativa Gol (Bet365.it 1.66, Snai 1.60, Unibet.it 1.66) in una partita nella quale la squadra di Pioli avrà bisogno di segnare per ottenere un risultato positivo. Tra i marcatori Yazici in qualsiasi momento della partita, cinque gol nelle ultime tre partite, si gioca a 3.25.

Pronostico e quote del 25.11.2020 alle 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.