Sporting Braga-Benfica (Taça da liga, mercoledì ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Sette positivi nel Benfica

Seconda semifinale di Taça da Liga, la coppa di lega portoghese, in programma all'Estádio Dr. Magalhães Pessoa, la casa dell'Uniao Leiria

E’ lo stesso sito ufficiale del club del “da Luz” a comunicare ufficialmente la lista dei giocatori trovati positivi al COVID-19. Oltre ai calciatori ci sono però anche quattro membri dello staff tecnico di Jorge Jesus (risultato invece negativo) e persino il presidente Luis Felipe Veira. Questa lista, comunque, comprende solo gli ultimi casi in una rosa che in passato era già stata duramente colpita. La Direzione Generale Sanità (DGS), in merito a un possibile rinvio, ha lasciato la decisione alla Lega. Dalle notizie apparse sul noto sito portoghese A Bola, apprendiamo che la partita si giocherà, anche per volontà del Benfica stesso.

Il regolamento della competizione prevede che i club, dalla seconda fase, cioè questa,  schierino almeno cinque giocatori convocati in una delle partite ufficiali immediatamente precedenti. Questo per dare più importanza alla coppa, che comunque conta il giusto, specie per le big. In ogni caso, resta molto ampia la possibilità di turnover.

Formazioni ufficiali Sporting Braga-Benfica

Sporting Braga Benfica
Matheus Helton Leite
David Carmo Joao Ferreira
Tormena Todibo
Nuno Sequeira Jardel
Ricardo Esgaio Franco Cervi
Andrè Castro Rafa
Al Musrati Adel Taarabt
Wenderson Galeno Julian Weigl
Ricardo Horta Pizzi
Fransergio Darwin Núñez
Abel Ruzi Haris Seferovic

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Waldschmidt, Gilberto, Vertonghen, Grimaldo e Diogo Gonçalves sono positivi al coronavirus. Everton “Cebolinha” è in isolamento preventivo, nonostante il test negativo, perché sua moglie è invece risultata positiva. 

Aggiornamento 20.01: anche Otamendi e Nuno Tavares sono positivi mentre Everton rientra in gruppo.

Il gruppo si è allenato con i disponibili, senza ricorrere alla squadra B. Questi i giocatori a disposizione: Vlachodimos, Helton Leite, Svilar, João Ferreira, Ferro, Todibo, Jardel, Otamendi, Nuno Tavares, Pizzi, Gabriel, Chiquinho, Samaris, Weigl, Taarabt, Everton, Pedrinho, Tiago Araújo, Cervi, Darwin Núñez, Rafa, Seferovic, Gonçalo Ramos, Ferreyra.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 2.40 3.40 2.50
William Hill IT 2.35 3.60 2.60
Unibet.it 2.50 3.45 2.70
Bet365.it 2.55 3.60 2.55
Vincitù 2.46 3.55 2.63
888Sport.it 2.50 3.45 2.70
Betfair.it 2.50 3.25 2.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 20/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Al momento questa sezione resta in aggiornamento, ma non sarà facile provare a giocare qualcosa.

Pronostico e quote del 19.01.2021 alle ore 18:55.

Aggiornamento 20.01.2021 alle ore 09:37: confermiamo il NO BET nonostante la situazione del Benfica sia ormai abbastanza chiara. Braga favorito comunque.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.