Spezia-Sampdoria (11 gennaio ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Spezia-Sampdoria (Serie A) in programma lunedì 11 gennaio 2021 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Derby ligure tra Spezia e Sampdoria e i blucerchiati ci arrivano dopo il prestigioso 2-1 sull’Inter firmato da due ex nerazzurri come Candreva e Keità che ha permesso agli uomini di Ranieri di rimanere in scia al Benevento a centro classifica. Ancora più sorprendente è stato l’analogo successo della squadra di Italiano sul campo del Napoli, una vittoria che ha permesso ai padroni di casa di lasciare momentaneamente la zona salvezza e agganciare il Cagliari a quota 14 punti.

Formazioni ufficiali Spezia-Sampdoria

Spezia Sampdoria
Provedel Ivan Audero Emil
VIGNALI Bersezynski Bartosz
Chabot Julian YOSHIDA
TERZI Colley Omar
Marchizza Riccardo AUGELLO
Estevez Nahuel CANDREVA
Lucien Agoume Thorsby Morten
POBEGA Ekdal Albin
Gyasi Emmanuel JANTKO
Nzola M'Bala Damsgaard Mikkel
Farias Diego KEITA
Squalificati Spezia Squalificati Sampdoria
Ismajli
Indisponibili Spezia Indisponibili Sampdoria
Mattiello, Capradossi, Acampora, Ricci M., Bastoni S. Gabbiadini, Ferrari A.
Convocati Spezia Convocati Sampdoria
Rafael, Provedel, Ramos, Dell'orco, Chabot, Erlic, Terzi, Marchizza, Ferrer, Vignali, Estevez, Deiola, Maggiore, Agoume, Agudelo, Pobega, Leo' Sena, Verde, Galabinov, Nzola, Piccoli, Farias, Gyasi Ravaglia, Letica, Audero, Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello, Colley, Regini, Damsgaard, Leris, Verre, Adrien Silva, Ekdal, Ramirez, Candreva, Askildsen, Jankto, Thorsby, Keita B., Quagliarella, La Gumina
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 11/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nello Spezia tornano Estevez e Chabot tra i convocati e probabilmente dal primo minuto, davanti il tridente sarà composto da Farias, Nzola e Gyasi, questi i convocati della Sampdoria con Quagliarella che giocherà al centro dell’attacco e Ranieri sceglierà uno tra Keita e Verre per completare la coppia offensiva.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.15 3.40 2.30
William Hill IT 3.10 3.50 2.25
Better.it 3.15 3.45 2.25
Unibet.it 3.25 3.35 2.25
Betfair.it 3.25 3.40 2.25
888Sport.it 3.30 3.40 2.27
Bet365.it 3.10 3.50 2.25
Vincitù 3.15 3.25 2.23
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 11/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

In svantaggio per il gol di Petagna all’inizio del secondo tempo lo Spezia ha trovato la forza di completare con il rigore di Nzola e il gol di Pobega la prima rimonta vincente della sua storia in serie A, una vittoria 2-1 arrivata in dieci uomini dopo l’espulsione di Ismajili per la terza vittoria esterna del campionato mentre è l’unica squadra insieme al Torino a non avere ancora vinto in casa. Otto Over 2.5 e Gol nelle ultime nove partite giocate.

Non esistono mezze misure per la Sampdoria che o vince, 6 successi in campionato, o perde, 8 sconfitte, e raramente pareggia. Il 2-1 contro l’Inter firmato da due ex nerazzurri come Candreva e Keità ha interrotto la striscia di due sconfitte consecutive contro Sassuolo e Roma ed è stata la terza vittoria nelle ultime cinque giornate. I blucerchiati hanno raccolto nove Under 2.5 e Gol nelle ultime dieci partite giocate.

La tentazione è di andare con la Sampdoria a 2.40 ma i blucerchiati hanno dimostrato di essere imprevedibili come successo contro il Sassuolo dopo i successi con Verona e Crotone. E’ saggio stare lontani dal risultato finale così come si può ipotizzare l’Over 2.5 (888sport.it 1.82, Betfair.it 1.80, Snai 1.75, Bet365.it 1.80, Williamhill.it 1.80, Unibet.it 1.82, Lottomatica 1.77) e GOL (Bet365.it 1.61, Snai 1.57, Unibet.it 1.60) con cui gli uomini di Ranieri hanno una costante frequentazione da fine novembre in avanti.

Pronostico e quote del 10.1.2021 alle 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.