Spezia-Pescara (mercoledì ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Spezia - Pescara incontro in programma il 4 marzo alle ore 21 allo stadio Alberto Picco di La Spezia. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Posticipo di questo turno infrasettimanale di Serie B che vede lo Spezia di Italiano ricevere il Pescara di Legrottaglie.

Padroni di casa che si sono bruscamente risvegliati dopo 4 mesi di imbattibilità; di fronte alla corazzata Benevento il gol di Gyasi aveva illuso gli aquilotti,ma un secondo tempo arrembante dei campani ha fatto capire chi è la squadra più forte del campionato. Poco male, capitan Bartolomei e compagni possono archiviare in fretta la sconfitta con tre punti quest’oggi sul terreno amico.

Il derby vinto contro l’Ascoli ha rilanciato gli abruzzesi, che hanno messo un po’ di luce tra sè e la zona playout. La classifica dice addirittura che i playoff sono più vicini, ma guai a distrarsi; per Galano e compagni la parola d’ordine è trovare continuità di risultati.

Formazioni ufficiali Spezia-Pescara

Spezia Pescara
Simone Scuffet Vincenzo Fiorillo
Giulio Maggiore Mirko Drudi
Martin Erlic Davide Bettella
Claudio Terzi Gennaro Scognamiglio
Riccardo Marchizza Edoardo Masciangelo
Soufiane Bidaoui Filippo Melegoni
Matteo Ricci Luca Palmiero
Luca Vignali Alessandro Bruno
Emmanuel Quartsin Gyasi Cristian Galano
Andrey Galabinov Riccardo Maniero
Giuseppe Mastinu Luca Clemenza
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 04/03/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.67 3.50 5.75
William Hill IT 1.67 3.50 5.80
Gioco Digitale 1.67 3.50 5.75
Betfair.it 1.65 3.75 5.50
888Sport.it 1.65 3.60 5.60
Bet365.it 1.67 3.60 5.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 04/03/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

Partita che sembra avere un indirizzo ben preciso; lo Spezia ha ceduto alla furia e al maggior tasso tecnico del Benevento, ma è pure riuscito per quasi un’ora a metterlo in difficoltà come poche squadre quest’anno. Il Pescara ha approffittato di un Ascoli in crisi per aggiudicarsi il derby e tornare a respirare dopo un periodo difficile.

Spezia 1.72 over 2.5 2.05 le quote più interessanti per questa gara, dove Nzola e compagni dovrebbero riuscire a spuntarla.

Pronostico redatto il 2 marzo alle ore 21:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.