Spezia-Parma (27 febbraio ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Spezia-Parma (Serie A) in programma sabato 27 febbraio 2021 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Da una parte lo Spezia che finora ha fatto molto più di quanto le più ottimistiche aspettative suggerissero a inizio stagione, con 24 punti e un margine consistente di sicurezza sulla zona calda della classifica nonostante la netta sconfitta sul campo della Fiorentina. Dall’altra il Parma che facendosi rimontare due gol dall’Udinese e rimanendo al penultimo posto in classifica ha visto partire forse l’ultimo treno che poteva riaprire la corsa salvezza e gli uomini di D’Aversa rimangono distanti sei punti dal Torino e ancora a caccia di una vittoria che manca da fine novembre.

Formazioni ufficiali Spezia-Parma

Spezia Parma
Provedel Ivan Sepe Luigi
VIGNALI Conti Andrea
ISMAJLI Yordan Osorio
Erlic Martin Gagliolo Riccardo
Simone Bastoni PEZZELLA
Maggiore Giulio Kucka Juraj
Ricci Matteo Hernani
Estevez Nahuel KURTIC
SAPONARA MIHAILA
Agudelo Kevin CORNELIUS
Gyasi Emmanuel Karamoh Yann
Squalificati Spezia Squalificati Parma
Brugman, Bani
Indisponibili Spezia Indisponibili Parma
Marchizza, Rafael, Pobega Zirkzee, Pelle', Nicolussi Caviglia, Gervinho
Convocati Spezia Convocati Parma
Provedel, Zoet, Ferrer, Ismajli, Chabot, Bastoni S., Terzi, Erlic, Vignali, Saponara, Acampora, Agudelo, Agoume, Maggiore, Leo' Sena, Ricci M., Estevez, Piccoli, Galabinov, Farias, Verde, Gyasi, Nzola Colombi, Sepe, Valenti, Gagliolo, Pezzella Giu., Osorio, Conti, Iacoponi, Dierckx, Bruno Alves, Laurini, Busi, Sohm, Kucka, Grassi, Kurtic, Brunetta, Hernani, Cyprien, Karamoh, Man, Mihaila, Cornelius
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 27/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.25 3.25 3.40
William Hill IT 2.20 3.20 3.30
Better.it 2.30 3.25 3.20
Unibet.it 2.23 3.35 3.30
Betfair.it 2.30 3.25 3.25
888Sport.it 2.25 3.35 3.35
Bet365.it 2.20 3.20 3.40
Vincitù 2.27 3.25 3.40
Winbet.it 2.20 3.35 3.35
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:35 del 27/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Dopo due vittorie inaspettate e pesantissime contro Sassuolo e Milan, come avevamo ipotizzato, lo Spezia è arrivato al Franchi con poche idee e ancora meno convinzione e il risultato è stato un 3-0 per la Fiorentina maturato interamente nel secondo tempo che non ha comunque spostato prospettive e classifica degli uomini di Italiano. Per i liguri tre No Gol nelle ultime quattro giornate.

Il Parma ha interrotto la striscia di quattro sconfitte consecutive in campionato ma il pareggio 2-2 contro l’Udinese non ha certo rallegrato D’Aversa visto dopo il primo tempo la partita sembrava in discesa e i tre punti al sicuro, invece il calo improvviso ha permesso ai friulani di rimontare e fatto salire a sei i punti di vantaggio del Torino nella corsa salvezza. Per gli emiliani striscia aperta di tre Over 2.5 e due Gol consecutivi.

Vogliamo dare fiducia agli emiliani in una partita che nelle premesse per i padroni di casa non è molto diversa da quella contro la Fiorentina, con lo Spezia che se si guarda alle spalle non vede pericoli imminenti e non ha motivi di puntare lo sguardo molto oltre la propria classifica. Perciò tenendo a mente che la squadra di Italiano ha ottenuto 15 punti in trasferta e solo 9 in casa, andiamo con la doppia chance X2 (Bet365.it 1.53, Snai 1.53, Williamhill.it 1.55) che ha già ripagato con il Parma contro l’Udinese e contestualmente l’alternativa fuori dal risultato finale, recentemente nelle corde degli ospiti, è Over 2.5 (888sport.it 2.02, Snai 1.95, Bet365.it 2.00, Williamhill.it 1.91, Unibet.it 2.02, Lottomatica 2.00).

Pronostico e quote del 25.2.2021 alle 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.