Spezia-Lazio (5 dicembre ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Pereira accanto a Immobile

Formazioni Spezia-Lazio (Serie A) in programma sabato 5 dicembre 2020 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

La Champions League sta dando soddisfazioni alla Lazio, capace di strappare un prezioso pareggio sul campo del Borussia Dortmund, ma anche togliendo energie che fisiologicamente influiscono sui risultati in campionato, vedi il 3-1 incassato all’Olimpico dall’Udinese che tiene i biancocelesti distanti dalla parte alta della classifica. Lo Spezia è un avversario ostico, capace di pareggiare a tempo quasi scaduto sul campo del Cagliari e di rimanere al momento lontano dalla zona salvezza, una delle sorprese di questo campionato con Italiano che si sta mettendo in evidenza tra i tecnici emergenti.

Formazioni ufficiali Spezia-Lazio

Spezia Lazio
Provedel Ivan Reina Pepe
Ferrer Luiz Felipe
Terzi Claudio Acerbi Francesco
Chabot Radu Stefan
Bastoni Simone Lazzari Manuel
Estevez Nahuel Milinkovic Savic Sergej
Ricci Matteo Lucas Leiva
Maggiore Giulio Luis Alberto
Gyasi Emmanuel Marusic Adam
Nzola M’Bala Pereira Andreas
Farias Diego Immobile Ciro
Squalificati Spezia Squalificati Lazio
Indisponibili Spezia Indisponibili Lazio
Verde, Mattiello, Leo’ Sena, Capradossi, Ramos, Zoet, Galabinov, Pobega, Dell’orco Proto, Muriqi, Lulic
Convocati Spezia Convocati Lazio
Rafael, Provedel, Vignali, Chabot, Ferrer, Sala, Bastoni S., Marchizza, Terzi, Ismajli, Erlic, Maggiore, Acampora, Mora, Estevez, Deiola, Bartolomei, Ricci M., Agudelo, Gyasi, Piccoli, Farias, Nzola Alia, Strakosha, Reina, Patric, Hoedt, Acerbi, Radu, Luiz Felipe, Milinkovic-Savic, Pereira A., Escalante, Luis Alberto, Parolo, Anderson D., Lazzari, Marusic, Akpa Akpro, Fares, Cataldi, Lucas Leiva, Correa, Immobile, Caicedo
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:48 del 05/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nello Spezia giocheranno Farias e Gyasi accanto a Nzola, la Lazio dovrebbe recuperare Luiz Felipe in difesa ed essere confermato Reina in porta, Inzaghi in conferenza stampa ha detto che dovrà valutare le condizioni di chi ha giocato contro il Borussia Dortmund e non è escluso qualche cambio come ad esempio il partner di Immobile che potrebbe essere Pereira.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 5.25 3.90 1.67
Snai 5.00 3.90 1.70
William Hill IT 5.25 3.80 1.67
Better.it 5.00 3.90 1.70
Gioco Digitale 5.25 3.90 1.67
Unibet.it 5.10 3.90 1.68
Betfair.it 5.00 3.90 1.62
888Sport.it 5.20 3.95 1.68
Bet365.it 5.00 4.00 1.65
Vincitù 4.75 3.75 1.68
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 05/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Dopo la sconfitta contro la Juve per lo Spezia sono arrivati solo risultati positivi, la vittoria sul campo del Benevento in campionato, quella ai supplementari contro il Bologna in coppa Italia e i due pareggi consecutivi contro Atalanta e Cagliari. Alla Sardegna Arena gli uomini di Italiano erano andati in vantaggio, si sono fatti rimontare per poi trovare il 2-2 con il rigore di Nzola a tempo quasi scaduto, striscia aperta di due Over 2.5 e Gol consecutivi.

La Lazio dopo due vittorie consecutive contro Crotone e Zenit ha raccolto la seconda sconfitta casalinga della stagione nel 3-1 contro l’Udinese, una partita condizionata dalla fatica che i biancocelesti stanno facendo per disputare una Champions League da protagonisti e che sta dando anche ottime soddisfazioni visto l’1-1 sul campo del Borussia Dortmund che li lascia imbattuti nella competizione continentale. Nove Gol nelle ultime dieci partite giocate.

La Lazio dopo le ultime due gare di Champions League contro lo Zenit ha raccolto il pareggio all’ultimo secondo contro la Juve e la sconfitta contro l’Udinese. L’impegno contro il Borussia Dortmund è stato anche più intenso dal punto di vista fisico ed emotivo e per questo una scelta rischiosa ma plausibile può essere Spezia in handicap asiatico +1.0 a 1.82 visto che si potrebbe vedere una partita risolta di misura o anche doppia chance 1X a 2.25 alzando la dose di rischio. GOL (Bet365.it 1.66, Snai 1.60, Unibet.it 1.65) è la nostra scelta alternativa ed è praticamente una costante con la Lazio in campo.

Pronostico e quote del 4.12.2020 alle 14:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.