Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund (sabato 5 dicembre, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Eintracht Francoforte - Borussia Dortmund incontro in programma il 5 dicembre alle ore 15:30 alla CommerzBank Arena di Francoforte. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

E’ il clou del sabato pomeriggio della decima giornata di Bundesliga e il Borussia Dortmund proverà ad approfittare dello scontro diretto tra Lipsia e Bayern andando a vincere sul campo dell’ Eintracht Francoforte.

Continua ad avere la pareggite la squadra di Hutter, che ha diviso la posta nelle ultime 4 gare consecutive, 6 in totale in 10 gare. Emozionante il 3 a 3 di Berlino, che ha visto a segno Andrè Silva con una doppietta e Dost per il momentaneo 3 a 2 dell’Eintracht; un attacco che continua a girare bene, serve serrare le fila nella retroguardia.

La squadra di Favre viene dal pareggio contro la Lazio che ha di fatto regalato la qualificazione al prossimo turno di champions con una giornata d’anticipo. Il gol di Guerreiro non ha però cancellato una prestazione sottotono dei gialloneri, che fa il paio con il sorprendente KO interno di sette giorni fa contro il Colonia.

Formazioni ufficiali Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund

Eintracht Francoforte Borussia Dortmund
Kevin Trapp Roman Burki
David Abraham Mats Hummels
Erik Durm Dan-Axel Zagadou
Martin Hinteregger Mateu Morey
Obite Evan N’Dicka Emre Can
Sebastian Rode Nico Schulz
Djibril Sow Axel Witsel
Aymen Barkok Mahmoud Dahoud
Filip Kostic Giovanni Reyna
Daichi Kamada Jadon Sancho
Andre Silva Julian Brandt
Squalificati Eintracht Francoforte Squalificati Borussia Dortmund
Nessuno Nessuno
Indisponibili Eintracht Francoforte Indisponibili Borussia Dortmund
Ragnar Ache Manuel Akanji, Thomas Delaney, Raphael Guerreiro, Erling Haaland, Thomas Meunier, Reinier, Marcel Schmelzer
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 05/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Favre deve improvvisare: oltre ai tanti infortuni, anche Can e Hummels sono ancora in dubbio.

Pochi problemi invece per i padroni di casa: Hütter potrebbe decidere per uno schieramento con una sola punta, questo è l’unico dubbio secondo le fonti loclai.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 3.60 4.00 1.91
Snai 3.55 4.00 1.92
William Hill IT 3.50 3.80 1.95
Better.it 3.55 3.95 1.95
Gioco Digitale 3.60 4.00 1.91
Unibet.it 3.50 4.10 1.90
Betfair.it 3.60 3.75 1.91
888Sport.it 3.45 4.10 1.88
Bet365.it 3.50 4.00 1.91
Vincitù 3.45 3.90 1.95
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 05/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Eintracht che sinora ha perso solo al cospetto dello straripante Bayern, mentre il Dortmund sembra aver accusato un leggero calo dopo aver marciato per mesi spedito.

Due squadre che segnano e fanno segnare, e che con ogni probabilità daranno vita ad una gara ricca di emozioni; OVER 3.5 (Unibet.it 2.30, Bet365.it 2.30, Betfair.it 2.20, Snai 2.15, Lottomatica 2.20) e pure over 1,5 primo tempo a 2.30 sono due idee che ci piacciono per questa gara. Da provare anche il pareggio 4.00.

Pronostico e quote del 4 dicembre alle ore 07:21. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.